Salve vorrei un consiglio se possibile .Mi capita spesso di addormentarmi molto tardi pur essendo st
Salve vorrei un consiglio se possibile .Mi capita spesso di addormentarmi molto tardi pur essendo stanco .Quello che mi succede una volta a letto è che mi viene una sorta di nervoso alle spalle e alle gambe con voglia di muovermi per farmelo passare.Mi addormento molto tardi intono le 4 am .sapete dirmi cosa può essere ? Grazie
1 risposta
Può trattarsi di di un disturbo neurologico chiamato "sindrome delle gambe senza riposo", le consiglio una vista neurologica. Buona Giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

