Buongiorno dottore, è da due mesi sto seguendo una dieta ristretta senza carboidrati per curare una

13 risposte
Buongiorno dottore, è da due mesi sto seguendo una dieta ristretta senza carboidrati per curare una cistite dovuta eschiericacoli, sto avvertendo che mi trovo delle macchie di sangue e dolore all'interno dell'ano. Sono anche molto stitica e a volte viene fuori dall'ano dei anomali tessuti.
Siano emorroidi? Come posso fare visto che questa dieta me lha data una dietologa insieme a integratori? Potete consigliarmi, anche xché il problema rimane risultato dell'urinocoltura. Grazie
Buonasera, purtroppo non so come sia impostata la tua dieta, la stitichezza, ad esempio, dipende dal fatto che magari bevi pochissimo e non mangi abbastanza frutta e verdura, se la stitichezza è grave può comportare sforzi e quindi potrebbero essere emorroidi ma ti consiglio di chiedere al tuo medico di base o gastroenterologo. Direi anche di rivedere un pò la dieta e cambiare integratori. Per qualsiasi domanda resto a disposizione. Saluti

Buonasera,
esponga i suoi dubbi allo specialista che le ha preparato il piano alimentare e faccia presente quali sono i suoi disturbi.
Poi, come la collega, anche io le consiglio di sentire il suo medico curante.
Cordiali saluti
Buonasera, può consultare il suo medico curante ed il dietologo a cui si è rivolta. Resto a disposizione! Cordiali saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Buongiorno, provi a parlare di questi disturbi al dietologo che la segue e al suo medico di base. Saluti
salve..
dieta mirata per la stitichezza, che allevierà emorroidi.
A volte le contaminazioni da E.coli nell'urinocoltura, dipendono da scarsa attenzione nell'eseguire esame delle urine , oppure da una cattiva conservazione del campione stesso.
PROVI AD USARE DEI FERMENTI LATTICI ADATTI PER LE VIE URINARIE, IN AGGIUNTA, CHIEDA IN FARMACIA, NE TROVERA' SICURAMENTE BENEFICIO
Salve, per la cistite le consiglio di usare prodotti a base di D-mannosio e utilizzare anche dei probiotici. La chetosi puo portare stitichezza , e se sotto sforzo, conseguenti emorroidi. Ne parli con il suo medico , oppure da un proctologo.
Saluti
Buonasera, può consultare il suo medico curante ed il dietologo a cui si è rivolta. Resto a disposizione
dott.ssa antelmi
Buonasera, potrebbero essere emorroidi dovute ad una stitichezza indotta da diminuzione dei carboidrati nella dieta. Deve parlarne con il suo medico ed eventualmente procedere con accertamenti.
Buona serata
Salve ,
le sue perdite ematiche potrebbero essere dovute a ragadi anali o emorroidi subentrate a causa della sua stitichezza . Le consiglio di rivalutare una dieta ricca in scorie , fibre , per aiutarla ad essere più regolare ed ammorbidire le feci . Allo stesso tempo le consiglio di recarsi da un proctologo per avere un quadro più chiaro .
Cordialemente la saluto
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
Buona sera le consiglio di rivolgersi al suo nutrizionista che le ha prescritto la dieta.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buonasera consiglio dieta ricca in fibre e 2littu di acqua al giorno. Una visita proctologica per verificare ì problema dei sanguinamenti.
Per la cistite le consiglio una dieta con riduzione di carboidrati ad alto indice glidemico. Valutazione delle intolleranze più comuni es frumentò, latte, Nikel. Utilizzo di D Mannosio e del probiotici E.Coli Nissle 1917 di origine umana. È inoltre utile acidificare le urine con il Cranberry. Rimango a disposizione per aiutarla .Cordiali saluti
Consiglio visita nutrizionale
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €