Buongiorno cerco un nutrizionista esperto in dieta chetogenica per epilessia bambina e'4 anni che so

14 risposte
Buongiorno cerco un nutrizionista esperto in dieta chetogenica per epilessia bambina e'4 anni che sono in cura a Modena ma non ho ottenuto risultati con le crisi ma la nutrizionista si ostina a mantenere un solo alimento il ketocal una polvere non c'è altro? Grazie
Buonasera, sono una nutrizionista esperta in diete chetogeniche. Questo tipo di diete sono una valida alternativa per la cura di epilessia resistente ai farmaci. Oggigiorno esistono vari e differenti protocolli. Purtroppo io sono di Roma e non conosco nessuno nessun nutrizionista nella sua zona. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti

Buongiorno
Posso offrirle la possibilità di strutturare insieme il regime da lei richiesti , in consulenza a distanza. Non sono di Modena ma se le facesse piacere sarei lieta di accompagnarla in questo percorso , come ho fatto e sto facendo regolarmente con i miei assistiti sparsi su 4 regioni
Un caro saluto
Gentile utente, provi a contattare l'Ospedale Universitario Sant'Anna di Ferrara, in passato hanno trattato con successo casi simili al suo. Ritengo che una dieta così particolare e per nulla facile da gestire su di una paziente così delicata sia trattare in ambito ospedaliero. Almeno finché non si sia ottimizzata la terapia. Le auguro buona fortuna.
Gentile Utente, sono un'esperta di diete chetogeniche, ma per la sua bambina, le consiglio un neurologo di Roma esperto in epilessia e diete chetogeniche che si chiama Di Lorenzo Cherubino, sono sicura che la seguirebbe, tranquillamente, anche a distanza. Saluti!!Dott.ssa Mansi Rita.
Le consiglio di affidarsi al dott Cherubino Di Lorenzo..
Buongiorno le consiglio di contattare la Dott.ssa Livia Galletti, la trova facilmente on line
Salve, anche io sono del parere che, almeno in una fase iniziale, sarebbe opportuno farsi seguire in un contesto ospedaliero. Un' équipe esperta in materia è fondamentale per dare una guida alla bambina e sicurezza a lei.
Buongiorno,
benchè tutti i nutrizionisti siano preparati a elaborare diete chetogeniche, le consiglio di trovare un neurologo esperto in nutrizione o comunque disposto a lavorare in concerto con il nutrizionista. Può provare a contattare la dott.ssa Anna Tagliabue (Pavia)
Buongiorno Sig.ra,
Le consiglio di andare a visitare la pagina fb chetogenica in neurologia del Dott Cherubino Di Lorenzo..lì troverà anche una lista di miei colleghi esperti in nutrizione chetogenica e sicuramente ce ne sarà qualcuno nella sua zona..le consiglio di cercare un professionista in zona xche le consulenze on line non le trovo ottimali per la sua situazione
Buonasera, la dieta chetogenica è una vera e propria terapia per l’epilessia ed è assolutamente fattibile con il cibo, anche senza prodotti sostitutivi.
Esiste la possibilità sia la possibilità di ottenere la chetosi fisiologica con solo il cibo o con l’aiuto di prodotti: è un percorso da valutare insieme
Grazie
Buonasera, le diete chetogeniche sono una valida terapia per trattare l'epilessia resistente ai farmaci. Sicuramente nella sua zona riuscirà a trovre un professionista che puù aiutarla. Cordiali Saluti
buon giorno cerchi un professionista nella sua zone, e si affidi ad un protocollo chetogenico
saluti
Buongiorno
Provi a cercare nel sito di MioDottore attraverso i filtri messi a disposizione
Cordiali Saluti
Dott. Albis
Salve può cercare su mio dottore un professionista esperto di chetogeniche.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €