• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Certo che per assumere quattro principi attivi per la pressione, significa che il suo quadro ipertensivo è difficile da gestire e si cerca di contenerlo su più fronti... il che francamente non…

Dott. Mauro Vargiu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo
Milano
Gentile utente, innanzitutto per iniziare sarebbe utile che contattasse un ginecologo per valutare se ci sono aspetti "organici" che meritano di essere trattati in quest'ottica.…

Dott. Mauro Vargiu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo
Milano
Gentile utente, potete fare entrambi un Checkup per le malattie sessualmente trasmissibili, ovvero un insieme di esami microbiologici, sierologici e molecolari per monitorare la presenza delle…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
non credo proprio che il problema della erezione dipenda da lei o dalla conformazione vaginale, non se ne crei un problema perchè non c'è

Dr. Fabrizio Pace
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Asti
Gentile Utente, vista la delicatezza della problematica, le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta con una formazione in sessuologia, con il quale poter affrontare nei giusti…

Dott. Enrico Rizzo
Sessuologo, Psicologo, Psicologo clinico
Palermo
Buona sera, comincio con il dire che non sieta assolutamente arrivati tardi per chiedere aiuto. Il fatto che la sono 5 anni che nella coppia ci siano problemi a livello sessuale non significa…

Dott. Enrico Rizzo
Sessuologo, Psicologo, Psicologo clinico
Palermo
Salve, inutile dirlLe che ci sono modalità professionali con le quali lavorare con queste fantasie, al fine di imparare a conviverci serenamente e magari capirle e trasformarle. Quello che Le…

Dott. Mauro Vargiu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo
Milano
Gentile utente, dipende da diversi fattori, sicuramente l'aspetto sessuale per la maggioranza delle persone è fondamentale per altre molto meno. Non è facile risponderle, a mio avviso, se…

Dott.ssa Annalisa Navarra
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Padova
Salve, rispondendo semplicemente alla sua domanda, dando per scontato che le diciture siano realmente riferibili alla persona in questione, il travestitismo non ha a che fare con l'identità…

Dr. Alfonso Panella
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Varese
Buongiorno. La stimolazione del clitoride, nella stragrande maggioranza delle donne, è fondamentale nel raggiungimento dell’orgasmo. Con la sola penetrazione è possibile non riuscire a raggiungerlo,…