Buonasera,
quanti anni ha?
Alcuni caratteri somatici ci appartengono e sono indipendenti dall'età. Altri invece possono modificarsi se il suo accrescimento scheletrico non…
Salve. E il rapporto dura da un anno e mezzo? Ha una bella pazienza. Se ha intenzione di continuare questo rapporto le servirà di certo un valido supporto psicologico che difficilmente troverà…
Gentile Utente,
comprendo la sua sofferenza e ritengo che un percorso di psicoterapia possa essere un valido strumento per trovare le risposte che cerca. Questo percorso potrebbe dare…
per alcune patologie deve trascorrere un periodo tra i 30 e i 40, giorni per essere reale
per altre potrebbe manifestare sintomatologia su se stessa ed accorgersene prima
Salve, le consiglio di risolvere la dipendenza, mettendo intanto il sesso in secondo piano. Anche la dipendenza stessa può avere notevoli effetti negativi sulla sessualità. Quando potrà sospendere…
Poteva essere anche solo una fase stressogena o un problema di congestione infiammatoria o di entrambi. E' in ogni caso opportuno che un andrologo la veda ed esegua almeno i fondamentali…
Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti, ma le risposte utili gliele può dare solo un andrologo che la visita e nel caso esegua i dovuti esami.
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
il calo del desiderio in un uomo di mezza età, in una relazione stabile è spesso un fatto molto complesso ove, come lei ben suppone, si sovrappongono motivazioni di…