Buongiorno, quello che descrive, immaginando che lei sia di genere maschile, è l'orgasmo prostatico che avviene con la stimolazione della prostata durante la penetrazione anale maschile.…
Salve, sarebbe utile capire da lui se questo comportamento è stimolato da una fantasia sessuale. Le fantasie personali sono un amplificatore dell'eccitazione e del godimento. Il dialogo…
La fellatio e il coito (penetrazione) attivano stati psicofisiologici molto diversi. Diversi pensieri, diverse emozioni, diverse sensazioni. Il fatto che raggiunga comunque l'erezione con…
quando nell'autoerotismo è conservato un buon funzionamento, ma il sintomo continua a esprimersi nel rapporto sessuale, si tratta verosimilmente di un'ansia…
Nel suo quesito c'è la risposta: "in questo periodo il mio compagno e sotto stress". E' piuttosto frequente una modificazione della risposta fisiologica sessuale (diminuzione…
Ci sono diversi aspetti sui quali potrebbe iniziare a riflettere, attraverso la nostra sessualità esprimiamo bisogni e desideri propri anche di altri sistemi motivazionali che ci guidano, ricerca…
Potrebbe trattarsi di forma occasionale di anorgasmia causata da tensioni emotive e ansia, di cui potrebbe anche non avere consapevolezza. Consultate un sessuologo