Buon pomeriggio gentile utente, dalle sue parole emerge molta sofferenza e mi dispiace molto. Le consiglio di iniziare un percorso di coppia con uno specialista di orientamento sistemico…
Buonasera, a questa risposta può (ma non "deve") rispondere solo lei, con sua moglie. Se la situazione non vi crea disagio, essendo entrambi consapevoli e consenzienti rispetto…
Credo che se assunto per un breve periodo, tipo uno due mesi non le provochi grossi problemi. Il motivo è legato al fatto che il farmaco da lei menzionato aumenta l’ormone prolattina,…
Gentilissima, comprendo la difficoltà espressa e mi dispiace molto. Ritengo, però, che sia molto coraggiosa nel mettersi in gioco, porsi delle domande in merito e chiedere aiuto, cosa…
Gentile utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Ritengo che i cambiamenti avvengano passo passo, lei, dopo aver notato che sua moglie è cambiata e quando ha trovato…
Salve, occorre effettuare una valutazione più approfondita della sua problematica e capire le terapie assunte in passato e i dosaggi prescritti. Sicuramente è una situazione che necessita…
Ha un disturbo d’ansia, motivo per cui ha risposto bene al trattamento. I problemi di cui parla, possono esser un effetto collaterale del trattamento. Se contatta uno specialista le…
Gentile Utente, da suo breve racconto capisco che ha vissuto in passato delle difficoltà relazionali importanti che hanno condizionato la sua vita e le sue scelte. In una relazione terapeutica…