Buonasera io assumo per la mia patologia disturbo bipolare e depressione grazie maggiore con clauste
Buonasera io assumo per la mia patologia disturbo bipolare e depressione grazie maggiore con clauster 2 , effexor, seroquel rilascio immediato e talofen gocce! Io non vedo risultati nella mia vita, ho fatto due ricoveri ma non mi hanno aiutata per niente! Sono divorziata con una figlia che mi aiuta come può ma sono sola! Perciò non mi và di fare nulla sono pigra ed apatica, poi né risente pure il lavoro poiché faccio molta malattia! Só che non esiste un farmaco miracolo che dovrei fare attività fisica, ....uscire anche da sola ma non ci riesco! C'è un medico che mi possa aiutare nel mio disturbo?! Anche come consulenza! Inoltre non faccio psicoterapia poiché una brava psicoterapeuta che conosco è molto distante a pagamento e per ora non posso permettermelo! Buonasera.
2 risposte
Salve, occorre effettuare una valutazione più approfondita della sua problematica e capire le terapie assunte in passato e i dosaggi prescritti. Sicuramente è una situazione che necessita di un approccio integrato farmacologico e psicoterapico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
E’ importante che valuti la possibilità di una rivalutazione del suo trattamento psicofarmacologico. Da quello che scrive, vista la diagnosi, non sta assumendo un regolatore del tono dell’umore, farmaco che previene le ricadute del suo disturbo e potrebbe giustificare la mancanza di una stabilità emotiva e di conseguenza una discontinuità in ambito lavorativo, sociale e familiare..
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


