Buonasera, rispondo senza conoscere la situazione generale di suo figlio.
Se ha raggiunto gli obbiettivi previsti può iniziare a seguire una dieta di mantenimento adatta al suo stato nutrizionale.
Buongiorno, penso possa utilizzare la home e cercare esperto in dieta chetogenica direttamente da lì. Indicizza il tutto per la zona in cui abita. Cordiali Saluti
Buonasera,
Deve inserire nella barra di ricerca alla homepage di MioDottore.it quello che cerca e le verranno fuori i risultati relativi alla sua zona.
Cordiali saluti
buon giorno, non è semplice fornire dei suggerimenti avendo solo come dati il peso, la sua altezza e il numero di allenamenti che svolge settimanalmente.
Sicuramente le posso dire che…
Salve, ipotizzando che lei sia in salute,che non assuma farmaci o altro, tra i fattori che ostacolano e/o impediscono la perdita di peso potrebbero essere che le kcal introdotte sono uguali…
Salve,non avendo elementi sufficienti per poterla aiutare,necessita di una consulenza nutrizionale approfondita al fine di identificare la causa responsabile dell' aumento ponderale,per…
Gentilissima paziente,
Risulta difficile darle una risposta perché avrei bisogno di sapere che tipo di dieta sta seguendo, se la stessa è stata stilata da un professionista e avere una…
Gentilissima/o, la dieta chetogenica rappresenta un protocollo dietetico restrittivo in cui la quota dei carboidrati è fortemente ridotta. Si applica in ambito clinico e, generalmente, in casi…
Gentile paziente buonasera, le motivazioni dello stallo di peso possono essere molteplici. Purtroppo non conoscendola e non avendo a disposizione un'anamnesi fisiologica ed eventualmente…