Buongiorno,
mi dispiace per la situazione di difficoltà che sta vivendo:
Se lei riconosce che la sua gelosia è inappropriata rispetto all'oggettivo comportamento del suo ragazzo,…
Buona sera,
capisco cosa intende e mi rendo conto della difficoltà che sta vivendo.
Sarebbe utile indagare ciò che lei sta portando in un colloquio, se vuole rimango a disposizione.
Salve,
Se ha delle modalità di affrontare la vita e le relazioni che le sembrano disadattive può rivolgersi ad uno specialista che potrà aiutarla a fare chiarezza, le indicherà quale percorso…
Caro utente, comprendo il tuo vissuto e il disagio che ci riporti.
Più che una risposta ti chiedo: Cosa senti diverso nella relazione rispetto all’inizio? Quale aspetto, elemento o caratteristica…
Buongiorno, mi dispiace molto per la sua situazione, è difficile in poche righe riuscire ad identificare con chiarezza il suo problema, che può dipendere da molti fattori, non ultimo l'uso…
Gentile Utente, grazie per la sua condivisione. Da ciò che leggo mi sembrerebbe il caso di approfondire quelli che lei definisce "attacchi" in un ambiente sicuro e scevro da giudizio,…
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè capisco quanto questa situazione possa impattare sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto che lei faccia chiarezza…
Gentile utente, non è possibile dare 'consigli' sulla base di queste poche informazioni, sarebbe utile intraprendere un percorso di supporto psicologico per vedere le cause di questi…
Innanzitutto, voglio dire che mi dispiace molto sentire che stai affrontando queste difficoltà e che ti senti così male. È importante che tu sappia che non sei sola e che ci…
Cara utente, la vostra amicizia è chiaramente dal suo racconto costellata di alti e bassi. Lei stessa nota che lei è la sua amica avete modi di vivere ed intendere l'amicizia diversamente.…