Via dei Monti Sibillini 18, Roma 00141
Gentile Paziente, può contattare lo studio al numero 0660661420
Leggi di più30/01/2026
Via dei Monti Sibillini 18, Roma 00141
Gentile Paziente, può contattare lo studio al numero 0660661420
Leggi di più30/01/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
590 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Puntualissimo, diretto e molto cordiale. Mi ha spiegato tutto in maniera da capire bene di che cosa si tratta.
Il dottore è molto competente e simpatico. Visita accuratissima e risolutiva
Il Dottor Di Peco è sempre molto professionale e disponibile, presta visite, sia in ambulatorio che a domicilio, è scrupoloso ed attento nel dare spiegazioni e a rispondere ad ogni quesito del paziente, ha visitato tutta la mia famiglia
Sono rimasto estremamente soddisfatto. Purtroppo ho avuto un problema improvviso ed il dott. Di Peco è stato molto bravo.
Ho fatto la mia prima visita con il dottore per un problema all’orecchio che mi preoccupava molto e che nessuno fino ad ora era riuscito a capire. Fin dal primo momento il dottore si è dimostrato estremamente professionale, empatico e attento all’ascolto. Ha eseguito tutti gli esami necessari e mi ha spiegato la diagnosi in modo chiaro e comprensibile, senza fretta e rispondendo a ogni mia domanda. Consiglio vivamente il dottor Valerio Di Peco a chiunque abbia bisogno di uno specialista competente e umano.
Disponibile e molto competente. Ti mette a tuo agio
Bravo gentile professionale...ho risolto il mio problema
Visita accurata, spiegazioni e gentilezza con mio papà anziano. Grazie dottore
Grande professionalità, con esperienza e puntualita
Atteggiamento empatico e rassicurante appuntamento successivo se la cura non da esito
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho un tichettio allorecchio sinistro da questa mattino il tichettio è a intermittenza .Che fare
ho un tichettio allorecchio sinistro da questa mattino il tichettio è a intermittenza .Che fare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, va effettuata una visita otorino con esami otofunzionali per valutare eventuali problematiche a carico dell'orecchio.
Buongiorno. Da circa un mese ho un forte prurito interno all'orecchio destro. Nel 2001 sono stata so
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, l'asportazione dei tappi di cerume non è affatto dolorosa se viene fatta un'adeguata preparazione con gocce ceruminolitiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.