Otorinolaringoiatri più suggeriti a Roma

Ti serve un otorinolaringoiatra? Cerca un otorino a Roma direttamente su MioDottore!

Trova un otorino, leggi le recensioni e prenota la tua visita otorinolaringoiatrica

L’otorinolaringoiatra è un medico molto cercato online dagli utenti di MioDottore. Per questo, abbiamo inserito per te le domande più comuni di altri pazienti.

Domande Frequenti

Di cosa si occupa l’otorino?

L’otorinolaringoiatra, spesso abbreviato come “otorino”, è un medico specializzato nella salute di orecchie, naso e gola e, dunque, si occupa di diagnosticare e curare tutte le malattie e i disturbi che possono colpire queste parti del corpo.
La sua specializzazione è l’otorinolaringoiatria (parola di origine greca che indica appunto orecchie, gola e naso).

Quali patologie o disturbi cura l’otorino?

Sarebbe impossibile indicarle tutte, ma sicuramente le patologie più comuni sono: otiti, acufeni, vertigini, riniti, sinusiti, tonsilliti, disfonia, ecc.
Si tratta di disturbi molto comuni, che colpiscono moltissimi italiani ogni anno, e che devono essere curati e monitorati adeguatamente.

Quanto costa una visita da un otorino?

Il prezzo di una prima visita otorinolaringoiatrica oscilla generalmente tra i 70€ e i 150€, in base a diversi fattori, quali il tipo di disturbo o patologia e relativo trattamento necessario, o il servizio offerto dall’otorino.

Come posso prenotare una visita con un otorino a Roma?

Su MioDottore, puoi facilmente prenotare online la tua visita con un otorinolaringoiatra. Se cerchi uno specialista in questa branca della medicina a Roma, ne potrai trovare diversi a partire da questa pagina: nella tua ricerca potrai anche impostare la zona di Roma in cui vuoi trovare il tuo otorino.
Successivamente, basta andare sul profilo dell’otorino di Roma che hai scelto e prenotare in base alle disponibilità che ha inserito sul suo calendario online.

Static Map Image

Ricerche correlate