Domande su Obesità

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 19 domande su Obesità

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Obesità

Salve. Leggi qualcosa su questo programma di dimagrimento. Si chiama Kyminasi Diet. Ho risultati eccellenti. Se ti interessa fai uno squillo e ti spiego un Po come funziona. Questo è un metodo…
27 risposte


Buongiorno. Si, quello che riferisce rappresenta in linea di massima la normalità. Entrando in menopausa, riducendosi il metabolismo basale, è possibile che, pur mantenendo lo stesso regime dietetico,…
19 risposte


Richieda una visita dal nutrizionista
L'alimentazione corretta e l'attività motoria sono molto importanti
15 risposte


Certamente e' possibile essere seguiti in ambulatorio per intraprendere un percorso che modifichi il suo stile vita alimentare e non, con ottime aspettative di dimagrimento vista la sua…
21 risposte


Salve Roberta, vieni a trovarmi per pianificare il piano terapeutico più giusto per te.
16 risposte


bisognerebbe capire che tipo di diete ha seguito e per quanto tempo e poi analizzare la sua composizione corporea attuale dopo di che stilare un programma personalizzato anche di tipo fisico.…
7 risposte


Il parametro IMC o BMI (acronimo inglese) permette una prima valutazione del grado di rischio ma, essendo una semplice misura della "dimensione" del corpo, andrebbe sempre associata…
4 risposte


Deve rivolgersi ad uno specialista della nutrizione. Se vuole può contattarmi senza impegno per espormi il suo problema ed eventualmente prendere un appuntamento. Cordialmente.
5 risposte


Per una grave obesità innanzitutto è NECESSARIA una visita accurata del paziente, seguita da una analisi mirata mediante le metodiche oramai di "routine". Qualora il paziente dovesse…
14 risposte