Ciao! Non so se questo è il posto giusto per scrivere.. la settimana scorsa ho fatto le analisi d
Ciao! Non so se questo è il posto giusto per scrivere.. la settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue. Oggi sono andato a vedere e ho visto che la prolattina ce l’ho altissima… sopra 600. Io nel 2014 sono stato operato per un tumore al cervello benigno. Era abbastanza grande, circa 3x4cm. Ovviamente ho fatto sempre le analisi del sangue fino ad ora. Mi preoccupa la prolattina visto che ce l’ho alta. Grazie per l’aiuto
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, le consiglio di eseguire una visita endocrinologica per meglio inquadrare la sua situazione. Cordialmente,
Domande simili
- Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Ho 20 anni, ferritina a 5, sidermia a 39, vitamina D a 21, TSH a 6,5. Sto accumulando tanto peso imp
Gentile Dott./Dott.ssa, gradirei un parere su mio fratello, che presenta debolezza muscolare, stanc
Ho 21 anni , non riuscivo a perdere peso e mi sono comparsi pochi peli sul mento, sono andata dall e
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

