• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, se ha preso la pillola post-coitale, dovrebbe essere protetta.
E' efficace al 95℅. Non e' pillola abortiva, quindi faccia un test nel periodo della presunta prossima…

Gentile Signora dovrebbe eseguirevun'ecografia pelvica transvaginale per cominciare ad escludere alcune cause della sua mestruazione atipica. Cordiali saluti.

Buonasera, intorno ai 45 aa il ciclo inizia a modificarsi, può diventare irregolare per la lunghezza, la durata delle mestruazioni e la quantità di sangue perso. Naturalmente non si può parlare…

Una cisti endometriosica a esordio a 57 anni è strana. Va bene però fare ulteriori controlli e i marker. Per per le perdite ematiche le suggerisco un'isteroscopia, anche se l'ecografia…

Gent.Le Sig.ra, per quanto la diagnosi di menopausa sia clinica, ecografica ed laboratorista, se Lei presenta amenorrea (assenza di ciclo) da almeno sei mesi, con comparsa di segni e sintomi…

Gentile Signora l'isteroscopia diagnostica dirime ogni dubbio ecografico e da informazioni sulla natura della presunta neoformazione. La esegua serenamente da un operatore esperto. Cordiali…

gentile Signora, un controllo clkinico è d'obbligo, con attenzione al collo dell'utero ed all'endometrio mediante ecografia trans vaginale

L’agopuntura per questi sintomi e’ perfetta in quanto sblocca dei meridiani che hanno un funzionamento più rallentato.Il costo e’ scritto sul sito. Buona serata.

Se il Pap test e' negativo, a seguito di un secondo episodio di perdite ematiche vaginali in menopausa e' necessario un ulteriore approfondimento diagnostico mediante isteroscopia…