Buonasera, ho 53 anni,sono in menopausa . Soffro di ritenzione idrica e sono in sovrappeso. Volevo s

12 risposte
Buonasera, ho 53 anni,sono in menopausa . Soffro di ritenzione idrica e sono in sovrappeso. Volevo sapere se l'agopuntura potrebbe essere utile per questi problemi. Se sì, qual è il costo di ogni seduta?
Grazie
L’agopuntura per questi sintomi e’ perfetta in quanto sblocca dei meridiani che hanno un funzionamento più rallentato.Il costo e’ scritto sul sito. Buona serata.

I problemi da Lei descritti sono tipici della menopausa. L'agopuntura, associata a un corretto stile di vita e a un'idonea attività fisica, può aiutare a rendere meno difficile questo periodo della vita. Il costo delle sedute è riportato nel sito.
Cordialmente
Diana Deoni
Concordo con le colleghe
Inoltre l’inquadramento del Salute dell’osso é fondamentale in queste fasi in quanto uno sguardo trasversale può sempre essere d’aiuto
Cordiali saluti
Buongiorno, l'agopuntura agisce sulla globalità del funzionamento dell'organismo non limitandosi alla eliminazione di un sintomo. Questo è il motivo per cui spesso, oltre al miglioramento o risoluzione del disturbo lamentato, il paziente sperimenta un miglioramento più generale del suo stato. L'insieme di sintomi associati alla menopausa può trovare certamente una valida terapia nella agopuntura. La ritenzione idrica può essere collegata al problema ma anche vedere altre cause in gioco e lo stesso può dirsi per il sovrappeso ed in ogni caso la terapia agopunturale può essere d'aiuto associata naturalmente ad una adeguata attenzione allo stile di vita ed alla qualità dell'alimentazione. Il costo dei trattamenti si trova segnalato sul profilo personale del portale. Un cordiale saluto
Buongiorno,l'agopuntura può essere di aiuto nei disturbi da lei descritti. Per il controllo del peso l'agopuntura va accompagnata a una corretta alimentazione e stile di vita. Il numero di sedute necessario dipende dalla sua situazione personale e dall'obiettivo che vuole raggiungere. Saluti
Buongiorno, utilissima l' agopuntura che può veramente essere d' aiuto per i problemi che ci riferisce, certo si dovrebbe fare un programma, stabilire degli obiettivi e concordare il numero di sedute che potrà variare a seconda della reattività individuale all' agopuntura stessa. In genere la riduzione del gonfiore si ottiene velocemente (per fare un esempio) ma senza alcune sedute di mantenimento, si rischia di tornare al punto di partenza. il costo delle sedute, intorno ai 50 euro è comunque scritto sul sito di ogni professionista.
Cordiali saluti
Sono d'accordo con i colleghi, nel ritenere l'Agopuntura utile in questi casi e, nello specifico, nel suo. E' necessario, ovviamente, da parte del paziente, un'adesione intelligente alle terapie consigliate, soprattutto, come ha ben sottolineato l'amico Cantore, in virtù della sua azione globale sull'organismo e sullo stato di benessere generale, quindi direttamente in relazione a necessarie nuove scelte di stile di vita.
I costi sono consultabili sui profili personali.
Cordialmente.
L'Agopuntura è molto efficace in questi casi e con risultati rapidi
Saluti
L agopuntura puo curare i problemi legati alla menopausa : vampate , disturbi del umore , e nel suo caso retenzione idrica e sovrapeso . Il mio onorario è di 150 euro per una visita . Distinti saluti
Pongo alla sua attenzione sulla Neuro Riflesso Terapia Personalizzata nell'ambito della quale effuttuo anche agopuntura riflessogena. Sono molti i motivi che portano questa terapia medica a ottenere risultati rilevanti e duraturi in tempi brevi. Il ciclo dura 11 sedute della durata di circa una ora e mezzo. L'onorario da me richiesto è di 70 euro a seduta e viene fatturato come visita medica specialistica. Sono a sua disposizione per informazioni telefoniche. La saluto cordialmente.
Buonasera, sicuramente l'agopuntura è utile per molti dei sintomi correlati alla menopausa ed ai conseguenti cambiamenti del corpo. E' possibile ripristinare l'equilibrio che il corpo ha perso e spesso lo si riesce ad ottenere in poco tempo. Per alcuni sintomi invece è necessario un po' più di tempo in correlazione anche alle risposte di ogni persona. Personalmente ho diverse esperienze in merito con buoni risultati. Per cui almeno una decina di sedute sono richieste ed i prezzi sono visibili sul sito.
Buongiorno. La menopausa è un momento di cambiamento importante nella vita di una donna, specialmente nel contesto sociale e culturale nel quale vivamo. I sintomi che il corpo affronta sono la manifestazione di questo cambiamento. L'agopuntura è efficace sul controllo dei sintomi, ed in generale una presa in carico che l'accompagni ad affrontare questo cambiamento, per vivere con serenità e piacere il nuovo stato del corpo, mi sembra un'ottima idea.
Prenota subito una visita online: Prima visita di agopuntura - 75 €