• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, è difficile escludere una neuropatia non avendola visitata. Comunque solitamente i sintomi di una neuropatia si manifestano anche a riposo, accentuandosi durante le attività. Le consiglio…

Buongiorno, in sintesi significa che le due vertebre hanno subito un crollo della loro struttura interna, a causa di un trauma o per usura da microtraumi cronici, tanto da risultare praticamente…

Buongiorno, visto il perdurare della sintomatologia è sicuramente consigliata almeno una radiografia, se non effettuata di recente, e una visita fisiatrica. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra…

Buonasera, sembrerebbe che la sua schiena abbia poca resistenza, dal momento che i sintomi compaiono dopo che sta in piedi (quindi quando la muscolatura è attiva), ma migliorano da seduta o piegandosi…

Buonasera, con i limiti di un consiglio online, mi sento di consigliarle innanzitutto una visita ortopedica con un esperto di patologia del rachide, visto che una valutazione clinica (con dei…

Buongiorno. Una visita da un osteopata qualificato in questi casi può aiutare a capire la condizione disfunzione dei tessuti e applicare un trattamento adeguato. Invece l'esame strumentale…

Buongiorno, le consiglio di consultare un fisioterapista preparato in problematiche muscolo-scheletriche in modo da inquadrare correttamente il suo disturbo. Qualora lo ritenga necessario sarà…

dovrebbe effettuare una visita di terapia antalgica ed eventualmente un blocco antalgico ecoguidato sul piriforme e vedere l'andamento della sintomatologia dolorosa. Saluti

Gent.mo, ad esprimersi in merito ad una eventuale limitazione del carico di lavoro deve essere il medico competente presente nella sua ditta/azienda. Per quanto riguarda l'aspetto neurochirurgico,…