• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il mal di schiena può avere mille cause, le consiglio di effettuare una visita neurochirurgica in modo che la sua patologia possa essere inquadrata, per fare diagnosi è sempre necessario visitare…

Bella domanda ma per poter rispondere è necessaria l'acquisizione di almeno di dati clinici e strumentali ... cordialmente

Buonasera, io mi sento intanto di consigliarle, se il suo ragazzo non lo ha già fatto, una visita neurologica. Nel caso non risultasse nulla si possono valutare altre vie.
Cordialmente

Salve,
con un consulto medico andrebbero escluso quelle che riguardano le sue preoccupazioni. Sicuramente verrà presa in considerazione se ha avuto sangue delle feci , mancanza di appetito…

Buonasera, è molto improbabile che si tratti di un'aunerisma il problema da lei lamentato. Spesso sono presenti una serie di altri sintomi associati al dolore come affaticamento, senso di…

La sintomatologia sembra di origine esofagea. Vista la presentazione el'età > di 45 anni consigliabile una esofagogastroduodenoscopia e una terapia con inibitori di pompa protonica. Per…

La sua è una storia certamente lunga e complicata.
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica specialistica per capire meglio l'origine del dolore e la possibile soluzione.

Salve,
le consiglio di effettuare una valutazione osteopatica in quando escludendo complicanze mediche spesso molti dolori che lei sente a livello scapolare possono essere chiamati dolori…

Buongiorno Alessandro, per inquadrare meglio il suo caso è necessaria qualche informazione in più; per esempio quanti anni ha, che tipo di problema sacroiliaco è stato riscontrato in risonanza,…