Via Martiri della Libertà 33, Arluno 20004
Prima della prenotazione inviare un messaggio tramite la piattaforma o contattarmi telefonicamente al numero 334 902 5665.
Leggi di più11/09/2023
Via Martiri della Libertà 33, Arluno 20004
Prima della prenotazione inviare un messaggio tramite la piattaforma o contattarmi telefonicamente al numero 334 902 5665.
Leggi di più11/09/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
56 recensioni
Molto attenta , disponibile , e da quando mi rivolgo a lei ha sempre risolto i miei problemi.
Molto professionale e sempre molto disponibile , Silvia è molto preparata e ti segue in ogni passo del tuo percorso riabilitativo. Ormai da diverso tempo risolve i miei problemi articolari e di contratture. Per me insostituibile, la consiglio davvero!
Silvia è davvero professionale e preparata.
Il primo approccio è di tipo conoscitivo e cerca di capire quale poteebbe essere il fattore che ha causato il problema. Mi sono rivolto a lei per la cervicale e per una contrattura e dopo le sedute ho trovato un netto miglioramento.
Superconsigliata!!
La Dottoressa Silvia Colombo è una fisioterapista eccezionale! Grazie alla sua grande competenza e professionalità, riesce sempre a rimettermi in sesto, aiutandomi a superare gli infortuni legati allo sport che pratico. Mi sento sempre in ottime mani.
ottimo servizio, gentile educata e molto disponibile anche per consigli o esercizi extra terapeutici. chiede sempre come sento l'arto in ogni movimento, esercizio o durante l'arco della giornata. ambiente ottimo e molto attrezzato.
Persona gentile, competente, puntuale e mette i pazienti a proprio agio
Buongiorno. La dottoressa Silvia Colombo è un aiuto importante per le persone come me che hanno perso l'equilibrio non potevo più camminare ma, quando ci siamo conosciute camminavo piano attaccandomi ai mobili adesso cammino anche senza attaccarmi ma, non posso ancora fare gli scalini. È molto attenta agli esercizi che faccio e chiede sempre se provo dolore, è puntuale e quando voglio rifare degli esercizi più importanti per me sforzare un ginocchio me lo fa fare ma, è sempre attenta a quello che faccio. Sono contenta dì averla conosciuta e di poter lavorare con lei è una bella e preparata persona. Grazie
Sedute dettagliate e approfondite sulla problematica riscontrata, con relativo piano di ripresa mirato ed efficace.
Fantastica! Simpatica, gentile, professionale, ti mette subito a tuo agio. Dopo ogni trattamento mi sento come nuovo.
Dr.ssa molto gentile, paziente, preparata e precisa.
ha risposto a 37 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono stato operato al ginocchio LCA. Ho cominciato la riabilitazione dopo il 6° giorno dall'intervento, a partire dall'inizio della 3° settimana il mio fisioterapista a cominciato a farmi fare degli esercizi da seduto con le gambe che cadono dal lettino , muoverle avanti e indietro, una sorta di leg extension e leg curl da seduto che invece del peso dei macchinari devono forzare le mani del fisioterapista. Mi chiedevo se fosse normale visto che ho letto che gli esercizi a catena cinetica aperta non sono consigliati già dalla terza settimana dall'intervento. Grazie
Buongiorno, durante la riabilitazione bisogna dosare gli esercizi in catena cinetica aperta nell'immediato post intervento (sottolineo dosare e non evitare!) perchè in alcuni gradi di movimento pongono più stress sul legamento, ma nel momento in cui sono fatti con pesi irrisori come può essere a corpo libero o contro una resistenza manuale dosata dal fisioterapista, non ci sono problemi. Se le fa fare esercizi di questo genere è perchè è già in una fase in cui è in grado di farli. Come dicevano anche i colleghi, si fidi del professionista. Saluti
Buongiorno, sono stato operato al ginocchio sx LCA 35 giorni fa, comincio a camminare senza stampelle da 10 giorni e faccio fisioterapia 3 volte la settimana già dalla prima settimana. Mi chiedevo se fosse normale che quando sto seduto e quindi con ginocchio flesso a 90° dopo un po' se devo rialzarmi il ginocchio rimane flesso, è molto rigido per ritornare alla sua estensione che ho quasi del tutto acquisito (mancano circa 5°), devo pian piano estenderlo, non lo sento libero come l'altro. Grazie
Buongiorno, bisognerebbe capire se ci sono altri fattori che influiscono sull'estensione del ginocchio, sia a livello articolare, sia a livello muscolare. Quanti anni ha? Era sedentario prima dell'intervento oppure sportivo? Comunque ad un mese dall'intervento può succedere che senta ancora rigidità, l'importante è che esegue gli esercizi per migliorare l'estensione e la forza del quadricipite, come le avranno fatto vedere durante le sedute di fisioterapia.
Se ha dei dubbi chieda al suo fisioterapista, che sicuramente le saprà motivare e spiegare la situazione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.