Salve ho 44 anni e soffro di eiaculazione precoce, durante il rapporto don duro più di 30-40 secondi

1 risposte
Salve ho 44 anni e soffro di eiaculazione precoce, durante il rapporto don duro più di 30-40 secondi e mi sento perso e non riesco a togliermi dal cervello questo problema, in passato ho parlato con dottori ma nessuno mi ha risolto problema, mi è stato detto che normale e non devo pensarci prima di fare rapporti. Mi sembra strano sono quasi 30 anni che vivo così ma non riesco ad accetterò, per quanto mi riguarda ho capito che ho altri problemi, ho i testicoli piccoli e il pene eretto non va più di 12-13 cm, nel mio animo mi sento vengognoso e non so come fare, chiedo se potete essermi d'aiuto, se mai datemi un contatto telefonico per prendere appuntamento, io vivo in provincia di Catanzaro. Cordiali saluti.
Normale proprio no. Certo le sue condizioni genitali pososno essere stressogene e non aiutano, ma meritano altrettanto una corretta valutazione con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) per poi passare a quelli più generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno, forse un cariogramma). Se crede mi contatti.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €