Sostanzialmente sono d’accordo con i colleghi. E’ pero’ importante che lei segua la terapia per l’asma con due brocodilatatori in puff due volte al giorno.
Io credo che una causa sia anche il sovrappeso. Inoltre ha reflusso gastrico per cui faccia una gastroscopia e inizia terapia con inibitore di pompa protonica 1 cp al di’ + Gaviscon 1 cp la sera.
Io vredo che abbia ragione il suo medico, le spirometrie e l’ecocardio sono nnegativi. La saturazione di ossigeno e’ normale. Segua la terapia e faccia un po’ di movimento.
Buongiorno
In ospedale le hanno fatto una diagnosi? Questo è fondamentale per darle un feedback successivo. Diversamente si rischia di creare una rincorsa senza fine. È importante capire…
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail…
Buonasera,
innanzitutto bisogna capire se questo sia una conseguenza dell'ansia o se invece sia da imputare a qualche problema (anche minimo) del sistema respiratorio.
Quindi…