• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il fastidio al petto e i dolori alla schiena sono caratteristici dell'infezione Covid.Deve misurare la temperatura corporea due volte al di e la Saturimetria digitale che sono i due parametri…

Buongiorno, purtroppo il periodo storico che stiamo vivendo porta frequentemente le persone a soffrire di disturbi d'ansia come quello che descrive lei. Alla sua età cardiopatie serie sono…

Dott.ssa Simonetta Alibrandi
Osteopata, Posturologo, Massofisioterapista
Roma
Salve, certamente e' tutto collegato perche il muscolo più' importante per la respirazione e' il diaframma che ha connessioni neurologiche con le cervicali (il nervo frenico che…

Dott. Emanuele Vivarelli
Immunologo, Allergologo, Internista
Prato
Gentilissima,
è esperienza clinica nota che i pazienti affetti da COVID-19 hanno un lento recupero. La dispnea e la tosse, oltre all'astenia, possono durare per settimane o addirittura…

Dr. Marco Umberto Scaramozzino
Pneumologo
Reggio Calabria
Credo che i suoi sintomi possano essere correlati in prima ipotesi a asma bronchiale, ma per dire ciò dovrebbe effettuare una Visita Pneumologica con test di broncoreversibiltà . I problemi alla…

Dr. Marco Umberto Scaramozzino
Pneumologo
Reggio Calabria
La sintomatologia potrebbe essere riconducibile a Malattia da Reflusso gastroesofageo.
Consiglierei :
Visita Gastroenterologica con eventuale PH-Metria esofagea per confermare la…

Dr. FRANCESCO GALLO
Cardiologo
Mestre
Sarebbe utile conoscere età e problemi di salute.
In ogni caso, dal punto di vista cardiologico, un ECG e un Ecocardiogramma sono sufficienti per ecludere patologie importanti.

Prof. Gianfranco Mirarchi
Allergologo, Pneumologo
Lido Di Ostia
difficile assai avere polmonite senza tosse o febbre, e la saturazione di ossigeno quanto è? se normale si tratta davvero disturbi ansia, che devono essere curati da uno specialista

La dispnea, cioè la percezione di una respirazione difficile o comunque non normale, è presente in numerose condizioni, inclusi gli attacchi di panico e lo stato d'ansia. Tuttavia, prima…