Domande su Dispnea

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 54 domande su Dispnea

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Dispnea

La componente ansiogena da lei riferita è curabile con i farmaci. Io credo che dovrebbe comunque parlare con il suo Psicologo di questa situazione e capire se è il caso con lo Psichiatra di re-inserire…
1 risposte


buon pomeriggio
il problema potrebbe essere sia di interesse gastroenterologico che pneumologico. In ogni casi quando è presente difficoltà a respirare è bene sottoporsi ad una visura pneumologica…
1 risposte


Gentile utente. Avrei bisogno di sapere in che modalità di è manifestata la malattia da Covid19 per darle una risposta più precisa. Comunque se il tampone è negativo e ha completato il periodo…
1 risposte


In presenza di "discrepanza" nei referti radiologici, è necessario vedere le immagini in sequenza temporale. Meglio se a farlo è uno specialista radiologo. In alternativa, anche lo…
1 risposte


La malattia da reflusso gastroesofageo è una patologia particolarmente fastidiosa per il paziente perché il risultato delle cure è un po’ lento ad arrivare, non si scoraggi e prosegua le terapie.…
1 risposte


La menopausa compromette ed è collegata con i disturbi psichici. Bisogna valutare se utilizzare cure adeguate per tali disturbi oppure no. Buona serata
2 risposte


Si la menopausa è correlata con disturbi psichici..ma sono cose curabilissime. si fidi degli specialisti. Buona sera
2 risposte


Il fastidio al petto e i dolori alla schiena sono caratteristici dell'infezione Covid.Deve misurare la temperatura corporea due volte al di e la Saturimetria digitale che sono i due parametri…
1 risposte


Salve, rivolga questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona serata.
Dott. Fiori
19 risposte


Buongiorno, purtroppo il periodo storico che stiamo vivendo porta frequentemente le persone a soffrire di disturbi d'ansia come quello che descrive lei. Alla sua età cardiopatie serie sono…
1 risposte