• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Mauro Granata
Reumatologo, Internista
Roma
Penso sia necessaria una valutazione clinica approfondita. Le cause alla base della sintomatologia riferita possono essere molteplici e solo una visita medica accurata può risultare dirimente.…

Dr. Francesco Botti
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico legale
La Spezia
Si tratta di medie statistiche, ogni persona reagisce diversamente alla molecola

Dott.ssa Sara Ginanneschi
Psicologo, Psicoterapeuta
Certaldo
Gentile utente, la Depressione è caratterizzata dal presentarsi di uno o più episodi depressivi che hanno una durata variabile a seconda del intervento terapeutico che la persona intraprende.…

Dott.ssa Anne-Heide Henschel
Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile
Roma
Si,ma dovrebbe trattarsi di un disagio passeggero. Le consiglio comunque di consultare il suo medico curante per discuterne.

Dr. Francesco Botti
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico legale
La Spezia
Il tempo è una questione variabile, come tutti gli antidepressivi da un mese in poi. Clinicamente il Brintellix dovrebbe avere un effetto piu rapido

Dott.ssa Ivana Nannini
Psichiatra, Psicoterapeuta
Torino
signorina, intanto cerchi di non farsi male... secondo se è in cura farmacologica qualche medico avrà perscritto quei farmaci..e allora domandia lui o lei che sia di valutare cosa è meglio per…

Dott.ssa Sara Ginanneschi
Psicologo, Psicoterapeuta
Certaldo
Gentile signore, Il trattamento del DOC ideale prevede una psicoterapia che supporti il trattamento farmacologico. Sebbene molti tipi di intervento siano efficaci, attualmente è la psicoterapia…

Dott. Andrea A. Martinez
Omeopata, Medico di medicina generale
Roma
Il rapporto tra sport e umore è oggetto di molte ricerche negli ultimi anni, e c'è consenso sull'effetto positivo dello sport. Tuttavia sono necessari altri approfondimenti per indicare…

Talofen, prozin ad es. Purtroppo molti farmaci di poco costo sono stati ,pur funzionando, sono esclusi dal commercio per la loro relativa pochezza di costo o di utilizzo. La legge del mercato…

Dott.ssa Ivana Nannini
Psichiatra, Psicoterapeuta
Torino
mi dispiace che lei disperato, in prima istanza.....non si disperi..ceh non serve a gran cosa....ha fatto bene a doamndare consiglio, un parere..
allora, capisco che lei sia iuta con un…