• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

É effettivamente un periodo di tempo lungo e oltre le indicazioni di assunzione di questo farmaco. Non dà effetti contrari o peggiorativi di per sé, ma sarebbe utile una rivalutazione.

La duloxetina può dare effetti collaterali a livello gastrointestinale, che usualmente dopo il primo periodo tendono ad attenuarsi. In caso dovessero persistere, lo riporti al suo medico.

Dott. Alessandro Arone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buon pomeriggio, è possibile che più che perdere di efficacia vada un attimo ridefinita la terapia, anche in relazione ai periodi che si vivono, che possono avere un impatto differente sul benessere…

Dott. Alessandro Arone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buongiorno, nessuno potrà risponderle con precisione a questa domanda non conoscendo la sua storia clinica, l'ipotesi diagnostica, la sua situazione attuale e la posologia dei farmaci a…

Dott. Mario Davide Roffi
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale
Roma
Buongiorno, le benzodiazepine è preferibile non prenderle per lunghi periodi di tempo, perché potrebbero dare assuefazione, quindi spesso è necessario aumentare le dosi nel tempo per ottenere…

Salve, è un grosso problema l'assunzione discontinua dei farmaci antidepressivi perchè così facendo non hanno la possibilità di espletare la loro funzione. Per la valutazione della terapia…

Salve,è un effetto collaterale molto insolito per halcion. Provi ad escludere altre cause dell'aumento di peso con il proprio medico di base