É effettivamente un periodo di tempo lungo e oltre le indicazioni di assunzione di questo farmaco. Non dà effetti contrari o peggiorativi di per sé, ma sarebbe utile una rivalutazione.
La duloxetina può dare effetti collaterali a livello gastrointestinale, che usualmente dopo il primo periodo tendono ad attenuarsi. In caso dovessero persistere, lo riporti al suo medico.
Buon pomeriggio, è possibile che più che perdere di efficacia vada un attimo ridefinita la terapia, anche in relazione ai periodi che si vivono, che possono avere un impatto differente sul benessere…
Buongiorno, nessuno potrà risponderle con precisione a questa domanda non conoscendo la sua storia clinica, l'ipotesi diagnostica, la sua situazione attuale e la posologia dei farmaci a…
Buongiorno, le benzodiazepine è preferibile non prenderle per lunghi periodi di tempo, perché potrebbero dare assuefazione, quindi spesso è necessario aumentare le dosi nel tempo per ottenere…
Salve, è un grosso problema l'assunzione discontinua dei farmaci antidepressivi perchè così facendo non hanno la possibilità di espletare la loro funzione. Per la valutazione della terapia…