Buongiorno. Le consigliere di recarsi dal suo medico di famiglia per farsi visitare ed eventualmente prescrivere degli esami del sangue per poter formulare una diagnosi.
Una valutazione dermatologica le consentirà di farsi prescrivere i prodotti giusti a ridurre la produzione di sebo della sua pelle e a liberarsi di questo problema.
Buongiorno gentile ventiduenne, esistono anche altri tipi di pillole utilizzate in modo specifico per l'acne; potrebbe passare da LOETTE a YAZ, una pillola a basso dosaggio che contiene…
È una malattia multifattoriale con una componente genetica. Ma non necessariamente si manifesterà in forma grave. L'alimentazione sana svolge un ruolo importante, così come la detersione.…
E' del tutto normale. Molto spesso l'acne risponde lentamente ai trattamenti per cui bisogna aspettare qualche settimana in più. A volte l'acne è risultante da problematiche ormonali…
Salve,la terapia dell'acne è lunga e complessa , richiede continui aggiustamenti terapeutici da parte del dermatologo in base alla risposta individuale ai farmaci prescritti.Posso solo dirle…