BUONGIORNO,EFFETTIVAMENTE PURTROPPO DAGLI ESAMI ESPOSTI(MUTAZIONE DEL FATTORE V II ED MTHFR) E PER LA EMICRANIA LA PILLOLA CONTRACCETTIVA NON E' INDICATA
CONSIGLIO DI GESTIRE LA SITUAZIONE…
il trattamento dell'acne è una cosa seria .... è prettamente farmacologico e richiede un'accurata visita ed anamnesi. Oltre ad inficiare la qualità di vita, l'acne può determinare…
Gli effetti collaterali con la terapia con Isotretinoina non sono obbligatori, nè rappresentano una dimostrazione dell'efficacia della cura. Questa tipo di terapia necessita di alcuni mesi,…
A questo punto credo debba considerare l'opzione terapia fisica, ovvero laser/luce pulsata. Ne parli col suo medico e/o con un medico esperto in trt estetici
La prima cosa da fare è sicuramente valutare che tipo di acne dopo tanti anni le è tornata. Generalmente è un problema ormonale ma possono esserci casi di acne microcistica da uso improprio di…
Salve , per il suo tipo di acne , dopo la esecuzione di alcuni esami ematochimici preliminari indispensabili si potra intraprendere una terapia sistemica con isotretinoina per circa 3-4 mesi…
Buonasera. L'acne è una patologia infiammatoria multifattoriale, in cui intervengono numerose concause. Le principali sono eccesso di sebo, alterata cheratinizzazione, iperproliferazione…