Visto che ha buttato soldi inutilmente ottenendo solo danni, forse è ora di consultare un dermatologo che la consiglierà per il meglio. Poi si deve levare dalla testa di chiedere questo o quel…
Gentma è certamente possibile curare l’acne sia con farmaci che con strumenti idonei ed anche eliminare le iperpigmentazioni residue con laser qs o luce pulsata. Dipende dall’estensione e va…
Gent.mo Signore, bisognerebbe visitare sua figlia per poterle essere veramente utile e fare una corretta diagnosi, senza la quale non si può decidere il giusto trattamento da effettuare. Esistono…
Buongiorno. Le cicatrici da acne possono essere suscettibili di trattamento mediante peeling domiciliari a base di acido piruvico. Andrebbe chiaramente valutata preliminarmente l’entità del problema…
Buongiorno. Il tipo di trattamento dipende dalla profondità delle cicatrici: peeling su quelle superficiali laser se più profonde. Comunque, molte volte sono necessarie più sedute
Il Suo problema necessita dell'attenzione in concerto di un dermatologo e di un endocrinologo. Tale problematica risulta di difficile inquadramento in assenza di un esame clinico obiettivo.
La cura dell'acne è ad oggi piuttosto semplice si tratta di una disfunzione ormonale e quindi va trattata da endocrinologi, non da dermatologi o ginecologi.
In linea di massima con…
potrebbe essere una sindrome dell'ovaoi policistico. Direi opportuna una valutaizone endocrinologica. Vi sono terapie alternative agli estroprogestinici
I grani di milio sono delle piccole cisti epidermiche. Possono essere facilmente incise e svuotate del contenuto. Non residuano generalmente segni. Una brava estetista dovrebbe essere sufficiente.…
buongiorno, da un punto di vista esclusivamente ginecologico le confermo che l'utilizzo della pillola in una paziente con cefalea con aura e con trombofilia è controindicato... in relazione…