Buongiorno, vorrei conoscere con quali trattamenti è possibile applicare per la rimozione di alcuni "grani di miglio" attorno agli occhi,
17
risposte
Buongiorno, vorrei conoscere con quali trattamenti è possibile applicare per la rimozione di alcuni "grani di miglio" attorno agli occhi, che non lascino cicatrici.
Vorrei inoltre conoscere all'incirca il costo del trattamento.
Sono di Torino, grazie
Vorrei inoltre conoscere all'incirca il costo del trattamento.
Sono di Torino, grazie
Buongiorno! I grani di miglio possono essere rimossi anche con l’ ago. Si rivolga da un dermatologo della zona. La saprà sicuramente aiutare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve per i grani di miglio pessono essere rimossi con laser
Salve. I grani di milio possono essere rimossi sia con l'ago che con il laser. I prezzi ovviamente variano a seconda della tecnica utilizzata e del numero di lesioni.
Si possono asportare con diverse modalità tra le quali il laser; importo del trattamento essendo di pura estetica è Medico-dipendente
Salve il li farei rimuovere chirurgicamente da un plastico cui può chiedere per i prezzi
Cordialmente
Cordialmente
I grani di miglio, soprattutto dalle palpebre, si rimuovono con un ago o meglio con una lama 11. Il laser è la peggiore soluzione perché scaldando il sebo può lasciare cicatrici
Ci sono innumerevoli metodi per rimuovere i grani di miglio....e i costi variano in base al metodo utilizzato e al medico che opera!
Si tratta di procedure semplici e veloci che non lasciano mai cicatrici , trattandosi appunto di lesioni situate assai superficialmente ,e necessitando di azioni per la rimozione a bassissima lesivita'. Possono essere trattati con DTC ,laser e altre metodiche ,in qualunque ambulatorio dermatologico.
Per i costi consiglio il contatto telefonico
Per i costi consiglio il contatto telefonico
Buona sera io li tratto con Plexr e i risultati sono ottimi
Buongiorno,
La rimozione può essere effettuata con diverse metodiche (ago, lama, laser, dtc etc...).
I costi variano in base a numero dei "grani" da asportare, tecnica ed operatore.
Cordialmente
La rimozione può essere effettuata con diverse metodiche (ago, lama, laser, dtc etc...).
I costi variano in base a numero dei "grani" da asportare, tecnica ed operatore.
Cordialmente
Buongiorno, esistono diverse tecniche per la rimozione dei grani di miglio (ago, lama, Plexr, laser, etc...). Il costo dipende dal numero di lesioni da asportare, dalla tecnica e dall'operatore. Le consiglio una valutazione da un dermatologo o da un medico estetico. Cordialmente.
Gent,ma elimino rapidamente le cisti e i grani di miglio con la diatermo-coagulazione programmata. E' un metodo rapido e sicuro che non lascia alcun segno se correttamente eseguito. A disposizione per ulteriori chiarimenti, grazie Rita Giacomello
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo. Cordiali Saluti
Salve, possono essere rimossi con un ago, col laser e con la punta di un bisturi. Il prezzo dipende dal numero e dalla metodica di trattamento
Credo che la rimozione tramite ago sterile sia la meno costosa ed invasiva.
Buonasera, i grani di miglio sono piccole cisti di cheratina che si formano sotto la pelle. I trattamenti più efficaci per la rimozione dei grani di miglio sono i Laser (laser CO2) o l'elettrocauterizzazione. Il costo può variare da 150-250€ a seconda della metodica.
Invece i peeling chimici con acido glicolico o salicilico favoriscono la rigenerazione della pelle e la scomparsa graduale delle cisti e sono utili per prevenire nuove formazioni.
Invece i peeling chimici con acido glicolico o salicilico favoriscono la rigenerazione della pelle e la scomparsa graduale delle cisti e sono utili per prevenire nuove formazioni.
Buonasera, nella mia esperienza non esistono trattamenti domiciliari efficaci per la rimozione dei granuli di miglio; ci sono diverse opzioni per il trattamento ambulatoriale che vanno dall'estrazione meccanica con ago sterile alla vaporizzazione con micro radiobisturi ad arco voltaico o laser CO2. Il prezzo è variabile ma con buona approssimazione direi a partire da 200 euro.
Nella speranza di esserle stato utile, porgo cordiali saluti.
Nella speranza di esserle stato utile, porgo cordiali saluti.
Esperti
Domande correlate
- Salve mio figlio a acne 17 anni abbiamo provato con le crema no funziona. Come posso fare grazie
- Salve ho mia figlia con acne postulare cosa consiglia?le hanno consigliato di fare un ecografia pelvica e infetti ha ovaie policistica e ora che avra i risultati degli esami prescritti dobbiamo valutare una pillola. Grazie per i vostri pareri.
- Buongiorno,mio figlio usa Mask plus (consigliato dal dermatologo) da pochi giorni e ha la pelle molto rossa che squama, è normale o meglio smettere il prodotto? Grazie
- Buongiorno sono 5 mesi che faccio una cura per l acne non grave ho iniziato con maskrym latte tutte le sere il primo mese ho preso l antibiotico efracea ...poi fino ad agosto ho continuato solo con questa crema tt le sere c era un miglioramento....ad agosto il dermatologo mi ha aggiunto innac crema da…
- Buonasera , scrivo in merito a un problema che sto riscontrando con la mia pelle. Da diverso tempo, quotidianamente, la mia pelle si presenta impura e con una forte tendenza alle infiammazioni, e vorrei trovare una soluzione efficace.Ho sempre comprato detergenti ma non sono migliorata ho provato con…
- Buongiorno, soffro di acne rosacea intorno al naso, la dermatologa mi ha prescritto Minocin 10 giorni al mese x 3 mesi oltre a Metronidazolo alla sera, una serie di cosmetici x la pulizia e idratazione, fermenti lattici dedicati alla pelle x 3 mesi così come probiotici sempre dedicati alla pelle. Io…
- Dott buongiorno da circa un mese soffro di rosacea con bolle sul viso collo e braccia il dermatologo mi ha prescritto oltre a creme per il viso e corpo Minocin una al giorno ora dopo tre giorni non vedo miglioramenti. I sintomi. Sono gli stessi prurito e bolle cosa non funziona? Un suo parere grazie
- Buongiorno la dermatologa mi ha prescritto due creme da utilizzare, acnatac gel e benzolait az5. Una la mattina e una la sera indifferente quale delle due, leggevo che sono entrambe creme che vanno usate prevalentemente la sera. Come devo regolarmi?
- Buongiorno, sto facendo un trattamento con metronidazolo Same gel 1% per follicolite/rosacea (sono un adulto di 32 anni). Il mio dermatologo ha detto di continuare la cura anche se i weekend capita di andare al mare e di interromperlo quando andrò in ferie quindi con esposizione costante, ma sul bugiardino…
- Buongiorno Dottori, Sono andata dal dermatologo per via di alcune macchie del viso che sono comparse un po all'improvviso e che poi si sono ingrandite col tempo, volevo capire l'origine (se fossero solari o altro) e trovare una soluzione per farle andare via. Il dottore mi ha diagnosticato una lieve…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 269 domande su Acne
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.