Via Giovanni Gastaldi 42, Roma 00144
Sul citofono: studio Clemente Leonardi
Lo studio si trova al piano interrato.
09/09/2025
Via Giovanni Gastaldi 42, Roma 00144
Sul citofono: studio Clemente Leonardi
Lo studio si trova al piano interrato.
09/09/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
583 recensioni
La Dottoressa è sempre gentilissima ed empatica. Il piano alimentare è semplice e intuitivo, molto piacevole da seguire.
Dieta super efficace e dottoressa con un'ottima preparazione consigliata
Bravissima , nulla da dire. Competente, attenta, paziente, dolce, chiara e viene incontro il più possibile sulle abitudini/gusti alimentari personali di ogni persona. Consiglio!
Unica ... amorevole e ti fa sentire sempre a casa ... e fa si che sei più stimola e mai abbattuta... l adoro...
Ho avuto il piacere di essere seguito da Giada, una nutrizionista estremamente competente e disponibile. Mi ha aiutato a impostare un piano alimentare personalizzato, pratico e sostenibile, senza rigidità inutili. Sempre pronta a chiarire i dubbi e ad adattare la dieta in base ai miei progressi e alle mie esigenze quotidiane.
Professionale, empatica e preparata: la consiglio vivamente a chi cerca un approccio serio ma realistico alla nutrizione.
La mia prima impressione è che la dottoressa rimane molto chiara e professionale
Eccellente,mia figlia è rimasta molto soddisfatta ed è felicissima.
Professionale e competente sia nella prima visita che nei controlli
Professionalità e competenza. Si evince esperienza nel settore.
La dottoressa è molto preparata e super professionale.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentilissimo Dottori vorrei sapere quali sono gli alimenti indicati in presenza di cistiti e quali invece sono da evitare. Grazie per la risposta. Cordiali saluti.
Buongiorno, in caso di cistite io consiglio: limitare dolci e cibi ricchi in zuccheri, eliminare cioccolata, insaccati e salumi di vario genere, cibi piccanti e spezie, alcolici e limitare la carne di maiale; in più,consiglio di evitare il ridurre il più possibile alimenti che acidifcano le urine. Gli alimenti consigliati sono verdura di vario genere (in particolare cipolle, carciofi, porri, cicoria, rape), prediligere la pasta con condimenti piuttosto semplici e carne e pesce molto magro. Ultima cosa, ricordare di bere almeno 2 l durante l'arco della giornata
Buonasera,
Mi chiamo Mattia e ho 37 anni sono alto 182cm e peso 73.5 kg. Premetto che faccio sport tutti i giorni, seguo una dieta ben precisa e bilanciata non mangiando fritti, Poca carne rossa, pesce, frutta legumi etc ma il mio livello di colesterolo LDL è 111.9. Cos’altro devo fare? Ps Colesterolo totale 169.9, Hdl 44.9, trigliceridi 87.2 e glicemia 87.5.
Grazie a tutti
Buongiorno, i miei colleghi hanno spiegato al meglio la situazione. In aggiunta il mio consiglio è di fare nuove scelte alimentari: le potrei consigliare di alterare un riso rosso come primo piatto per 3 volte a settimana (non a caso esistono degli integratori proprio a base di riso rosso fermentato), prediligere sempre olio evo a crudo e qualche gr di frutta secca (noci, mandorle e nocciole) nell’arco della giornata, ben bilanciate per mantenere in equilibrio i grassi totali dell’alimentazione. Per cui, qualora non lo fosse già, le consiglio di rivolgersi ad un professionista, per trovare il corretto bilanciamento di tutti i nutrienti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.