Sono 4 anni che prendo Daparox ma sono ingrassata di 10 chili , saranno liquidi e come eliminarli ?

14 risposte
Sono 4 anni che prendo Daparox ma sono ingrassata di 10 chili , saranno liquidi e come eliminarli ? .
X quanto andrà avanti questo gonfiore .
Vorrei qualche tisana sgofiante
Ha dimenticavo ne prendo 40 mg al giorno
Maya
Buongiorno, l'aumento di peso di 10 kg non è riconducibile solo a ritenzione di liquidi. Le consiglio di rivolgersi a una dietista/nutrizionista per iniziare un percorso di modificazione dello stile di vita e dell'alimentazione al fine di gestire al meglio il suo peso corporeo. Spero di averla aiutata. Resto a disposizione, E. De Girolamo.

Buonasera, 10 chili solo di liquidi è poco probabile, ma non conoscendo la sua composizione corporea e le sue misure antropometriche non si può nemmeno negare a priori. Una considerazione che va fatta è che tra gli effetti collaterali del Deparox troviamo anche il possibile aumento di peso. Un consulto con un nutrizionista potrà aiutarla in modo significativo a risolvere i suoi dubbi. Cordiali saluti
Buonasera, per rispondere alla sua domanda è necessaria un'anamnesi più approfondita e un'analisi della composizione coporea. si rivolga ad un nutrizionista per una consulenza. cordiali saluti
buon pomeriggio, questo aumento non puo essere dovuto solo dal daparox e , per capire se si tratta di liquidi oppure se è ingrassata dovrebbe contattare un nutrizionista e valutare la sua composizione corporea.
Per quanto riguarda le tisana puo prenderne una a base di betulla, tarassaco, gambo d ananas e finocchio
Rimango a disposizione
cordiali saluti
dott.ss antelmi
Buongiorno. Naturalmente un po' di gonfiore dovuto alla ritenzione idrica è possibile, ma non 10 kg di acqua! Al di là del Daparox di cui segnala l'assunzione, i chili di troppo sono dovuti sicuramente ad alimentazione errata e scarsa attività fisica. Si rivolga a un dietologo o anche un nutrizionista possibilmente medico, che possa valutare e interagire anche con la situazione che sta alla base della assunzione di Daparox.
Cordiali saluti.
Buonasera, per rispondere alla sua domanda è necessaria un'analisi della composizione coporea ed un'ananmesi più approfondita. Le cosniglio di effettuare una consulenza nutrizionale. Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno, ritengo improbabile che un aumento ponderale così consistente sia dovuto solamente a ritenzione dei liquidi, ma al contrario ad aumento della massa grassa dovuta anche a effetti collaterali del farmaco, oltre ad abitudini alimentari probabilmente errate. Ritengo opportuno effettuare una visita da un biologo nutrizionista possibilmente, (che saprà darle approccio funzionale) seguendola in maniera ottimale per quanto riguarda la sua alimentazione, oltre ad esame della composizione corporea . Cordiali saluti, Dott.Massimiliano Salafia
Salve, concordando coi colleghi le consiglio vivamente di rivolgersi a un nutrizionista che si occupi anche di benessere intestinale. Il daparox è un inibitore della ricaptazione della serotonina e prendersi cura dell'intestino, dove viene prodotto in gran parte questo neurotrasmettitore, l'aiutrera' anche nella perdita di peso. Un saluto e rimango a sua disposizione.
Salve, le consiglio di rivolgersi ad un esperto biologo nutrizionista che possa esaminarle la composizione corporea tramite una bioimpedenziometria e iniziare un programma alimentare il più possibile conferme a lei e alle sue esigenze. Rimango a Sua disposizione. Dott.ssa Claudia Marcelli
Buonasera
Le consiglio di rivolgersi ad un professionista della nutrizione per poter valutare attentamente la sua situazione, attraverso un'approfondita anamnesi ed una valutazione della composizione corporea.
Cordialità
Salve le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per valutare la sua composizione corporea e decidere l miglior approccio adatto a lei.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buongiorno Maya, sarebbe opportuno rivolgersi ad un nutrizionista per una puntuale valutazione della sua composizione corporea, delle sue abitudini alimentari e del suo stile di vita.
Rimango a disposizione,
Cordiali saluti
Buongiorno
Il peso di 10 kg è abbastanza importante
LKe consiglio di rivolgersi ad un Nutrizionista della sua zona
saluti
Salve,

Sicuramente la gran parte sarà ritenzione causata dal farmaco. Ma per perdere peso e smaltire la ritenzione è importante si faccia aiutare da un professionista che, previo visita accurata, le elabora un piano adeguato alla condizione.

resto a sua disposizione
Saluti
HDS