Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine del

21 risposte
Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine della Proteonorm. Sono di Roma. Grazie

Salve, non conosco questo protocollo.Io seguo lo stile mediterraneo, 5 pasti , alimenti bilanciati, alimentazione "pulita".
Un saluto.
Dott.ssa Angelapina Di Leo
Buongiorno, non sono solita utilizzare questi prodotti ma lo conosco e sono loro partner.
Se vuole maggiori informazioni mi può contattare.
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Dietista Nutrizionista
Salve. Questo tipo di "integrazione proteica si rifà ad un piano alimentare low carbo, definito anche chetogenico.
Può chiedere informazioni se vuole.
Buongiorno, il protocollo a cui lei si riferisce è un programma VLCKD (Very Low Calory Ketogenic Diet), ovvero una dieta chetogenica a bassissimo apporto calorico. Per attuare programmi di questo tipo è necessario utilizzare integratori come il Proteonorm. Sono diete molto efficaci e sicure ma non compatibili con alcune condizioni quindi non devono essere fatte in autonomia ma sempre guidati da un professionista abilitato. Per maggiori info mi può contattare. Saluti
Dr Luigi Pira
Salve può rivolgersi al mio studio di Roma per questo protocollo dietetico attuabile anche con altri marchi.
Il Dr. Nicola Savarese lavora su Roma ed è un collega esperto in diete chetogeniche, utilizza Proteonorm nei suoi protocolli dietetici con eccellenti riscontri. Per contattarlo può trovare il suo nominativo tra i nutrizionisti di mio dottore o tramite i social.
Salve puo' seguire qualsiasi protocollo oloproteico.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve,
Le bustine della Proteonorm possono essere utilizzate per la dieta chetogenica, una strategia nutrizionale basata sulla riduzione dei carboidrati alimentari, in 21 giorni si può perdere anche fino al 10% del peso.
Saluti Dr Valerio
Buonasera, la sua richiesta ricade sul regime alimentare chetogenico. Io sono esperta in diete chetogeniche (che effettuo sia con alimenti sia con prodotti di vari case) e sono una nutrizionista di Roma. Se vuole ulteriori informazioni può contattarmi per maggiori informazioni. Cordiali Saluti
Salve,i miei colleghi di Roma sono già disponibili per Lei.Saluti
Buongiorno, il protocollo dimagrante PROTEONORM è un protocollo dietetico chetogenetico integrato per ottenere la migliore compliance del paziente. Rappresenta una "soluzione urgente" al calo ponderale. Personalmente non utilizzo il protocollo Proteonorm nel trattamento dei pazienti con VLCKD (Very Low Calory Ketogenic Diet), ma altri protocolli che si possono eseguire sia con alimenti naturali che con pasti sostitutivi, ugualmente validi ed efficaci.
Dott.ssa Maria Bravo
Buonasera gentile utente, la sua richiesta ricade sul regime alimentare chetogenico. Io sono esperto in diete chetogeniche e sono un nutrizionista di Roma. Per maggiori informazioni può contattarmi. Cordiali Saluti
Salve ... possiamo vsalutare
per un'alimentazione chetogenica io non consiglio mai questi tipi di integratori, sono superflui e peggiorano il rapporto psicologico con il cibo
buona sera, le bustine i cui parla rientrano nella dieta chetogenica, che può essere fatta sia con sostituti di un pasto sia con bustine.
se vuole può contattarmi
saluti
Conosco la tipologia di dieta a cui si riferisce. Si tratta di una dieta chetogenica oloproteica. La applico da tempo con grandi successi su pazienti selezionati dopo aver valutato le analisi cliniche e altri importanti parametri.
Non uso questa linea di integratori ma solitamente consiglio un'altra azienda che punta su una qualità selezionata della materia prima e che le permette anche di contenere molto i costi.
Sono a disposizione per seguirla anche a distanza.
dott.ssa Chiara Sala
Buonasera, questo tipo di prodotti (proteici) vengono utilizzati da alcuni specialisti quando decidono di prescrivere un protocollo chetogenico e quindi a ridottissimo contenuto di carboidrati. Conosco il prodotto da tanti anni ma non lo utilizzo per molteplici motivi. Resto a disposizione, cordialmente Dott.ssa Stella
Salve,
Non seguo quella nello specifico, ma applico la dieta oloproteica.
Per info visiti il mio sito o mi contatti
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Salve, provi ad intraprendere un percorso di dieta senza ausili di prodotti che spesso non servono. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Salve. Quel protocollo si riferisce ad un piano di dieta chetogenica che richiede un monitoraggio importante da parte del nutrizionista e del medico di riferimento. Ho utilizzato molto raramente prodotti di questo tipo in passato e in casi molto particolari, tuttavia preferisco fare piani chetogenici utilizzando solo gli alimenti. Questo perchè è l'unico modo di mantenere i principi basilari della corretta alimentazione.
Cordialmente