Per perdere 15 kg sesso donna anni 73 A chi mi devo rivolgere.?

12 risposte
Per perdere 15 kg sesso donna anni 73 A chi mi devo rivolgere.?
Un nutrizionista o un endocrinologo. Con una dieta chetogenica associata ad adeguato trattamento e correttamente seguita basteranno 3 massimo 4 mesi
Prenota subito una visita online: Visita dietologica - 100 €

Certamente ad un Nutrizionista con una dieta bilanciata ed equilibrata che non arrechi danni alla salute come la Chetogenica, soprattutto ad un soggetto anziano. In poche parole la dieta Mediterranea per eccellenza è quella che da i risultati sperati in 3-4 mesi senza far riprendere i chili persi in poco tempo garantendo un buon grado di salute.
Salve .. si affidi ad un dietologo competente che possa creare per lei un piano alimentare bilanciato, senza incorrere in carenze che possano compromettere la massa muscolare e ossea.
Gentile utente, si rivolga ad un nutrizionista della zona, saluti.
Buongiorno direi che un dietologo anche con esperienza geriatrica sarebbe l'ideale per evitare cali ponderale qualitativamente sbagliati in rapporto all'età
Cordial saluti dr pasolinii
Un medico nutrizionista
Esistono molti modi diversi di domandare e sono tutti altrettanto validi..dietologo.. dietistista..nutrizionista...tutte figure indubbiamente professionale...buona giornata...
La soluzione ottimale sarebbe un nutrizionista con competenze in cinesiologia, ovvero suggerimenti sull'attività motoria adattata.
Un dietologo, un endocrinologo, un obesiologo, un medico dello sport, un nutrizionista.
Cari saluti.
Le consiglio di contattare un biologo nutrizionista.
Volendo può prenotare una consulenza online nel mio profilo.

Cordialmente
Dott Arrigo
Buonasera e piacere di conoscerla.
Sono la Dott.ssa Francesca Castiglioni e da 7 anni mi occupo di dimagrimento in sovrappeso e obesità con la terapia medicalizzata chetogenica VLCKD.
Leggendo la descrizione del suo caso, questo tipo di terapia si adatta molto bene, ma è importante considerare diversi fattori relativi come: abitudini alimentari, esami del sangue e stile di vita.

Se volesse approfondire tutto questo con me, mi può contattare tramite la mia pagina di miodottore.
Le auguro buona serata,
Dott.ssa Francesca Castiglioni
Salve, un esperto della nutrizione potrà valutare la sua storia clinica e saprà consigliare il percorso dietetico più adatto a Lei. La saluto cordialmente.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 55 €