Buongiorno da circa 20 giorni prendo gocce di frontal 5 gocce al mattino, 5 al pomeriggio , 5 la ser

15 risposte
Buongiorno da circa 20 giorni prendo gocce di frontal mattino, pomeriggio e sera. In più dopo colazione prendo da brintellix, ora dovrei scalare le gocce perché solo per 20 giorni devo prenderle, ma vorrei avere più chiarezza su come fare per scalarle. Posso discuterne col mio medico? Grazie
Salve, assolutamente si, le consiglio di confrontarsi con il suo medico di fiducia per valutare se scalare il farmaco che assume.
Buona giornata.
Dott. Fiori

Gent.le Utente,
assolutamente si. Contatti il medico specialista che le ha prescritto la terapia e gli spieghi quali sono i suoi dubbi.
Un cordiale saluto
Gentile utente, la cosa migliore da fare è proprio discuterne col medico! Saluti
Salve, per quanto attiene ai farmaci e al loro utilizzo la figura competente è il medico che le ha prescritte. Lo psicoterapeuta invece non utilizza farmaci ma è di supporto laddove fosse necessaria anche una terapia di tipo psicologico.
Dott.ssa Camilla Ballerini
Buongiorno, assolutamente la miglior cosa che può fare è parlarne con il suo medico e riferire anche quali sono le sue sintomatologie!. Cordiali saluti.
Buonasera, si, ne parli con il medico che le ha prescritto la cura.
dott Tealdi
Salve, dovrebbe chiedere chiarimenti allo specialista che le ha prescritto questa terapia. In assenza si confronti con il suo medico curante. Un saluto Dott.ssa Antonella Abate
Salve, il suo medico è la persona più adatta per dirle come fare e seguirla durante la terapia farmacologica. Sia fiducioso. Saluti. Professor Antonio Popolizio
Buongiorno.

Certamente, è con il suo medico che deve parlarne. è però molto curioso che Lei abbia fatto una domanda medica, la cui risposta le è già peraltro molto chiara, nella sezione psicologica. Forse oltre allo scalaggio farmacologico, sta sollevando qualche altro tipo di questione? Ci pensi!

Cordialmente.

Greta Tovaglieri
Carissimo/a utente certamente che può discuterne con il suo medico. Si affidi al collega che gliele ha prescritte sono certa che le darà tutte le indicazioni necessarie. Capita di avere reticenze nel comunicare con lo specialista ma sono certa che accoglierà e chiarirà qualsiasi sua domanda.
Un affettuoso saluto
Buonasera, sicuramente le conviene discuterne con il suo medico per poter avere tutte le spiegazioni di cui necessita.
cordialmente

Buongiorno,
può chiedere questa informazione al suo medico di base o allo specialista che gliele ha prescritte.
In ogni caso la invito a fare anche una consulenza psicologica.
Un caro saluto
Buonasera, bisogna sempre rivolgersi al proprio medico curante per questa informazione e sicuramente le darà più chiarezza come scalare il farmaco.
Buongiorno, certamente può parlarne con il suo medico. Qualsiasi modifica ad una terapia farmacologica deve essere sotto indicazione del medico. Un cordiale saluto.
Dr.ssa Patrizia De Sanctis
Buongiorno,
certo che può.
Parlarne col medico che la segue è a mio avviso la cosa più opportuna da fare.
Cordialmente, EP