Assumo en al mattino e la sera ma sto malissimo non riesco a fare nulla più ora anche

3 risposte
Assumo en al mattino e la sera ma sto malissimo non riesco a fare nulla più ora anche più ora anche lamotrigine sto malissimo molto peggio di iniziare a prenderle. cosa posso fare? devo tornare a lavorare ho due bimbi da mantenere per favore ho bisogno di rischiare grazie un consiglio oltre a quello del dottore
Gentile paziente, non ha precisato per quale problema assume En e la Lamotrigina e la sua domanda è molto generica, potrebbero servire altre specialità. Le consiglio di discutere seriamente a tavolino con uno specialista la situazione. Un saluto

Buonasera, da quello che scrive mi sembra di capire che più che un problema di ansia probabilmente lei soffre di depressione per cui assumere EN che è un ansiolitico insieme ad uno stabilizzatore dell'umore (Lamotrigina) non le è sufficiente. Credo che debba valutare con lo specialista, se già la segue, se inserire in terapia un farmaco antidepressivo. In questo modo le potrà essere indicato anche il tipo più adatto al suo specifico problema.
Salve, non avendo precisato la sua diagnosi si può solo supporre che sia necessario un buon inquadramento diagnostico. Talvolta l'ansia fa pare di un quadro depressivo e in questo caso sarebbe indicato inserire un farmaco antidepressivo per agire sul problema di base.