Buonasera da un po’di tempo mi frequento con un ragazzo e abbiamo regolarmente rapporti lui arriva f

4 risposte
Buonasera da un po’di tempo mi frequento con un ragazzo e abbiamo regolarmente rapporti lui arriva fino alla fine ma si trattiene nell’eiaculare e pretende la masturbazione da parte mia,quindi di eiaculare in una maniera alternativa nonostante io prenda anticoncezionali.Come posso fare per gestire e commutare questa situazione? consigli? Grazie a chi mi aiuterà.
Hai provato a parlargliene, rassicurandolo sul fatto che un contraccettivo viene utilizzato per evitare il rischio di una gravidanza indesiderata?
Se tali rassicurazioni non dovessero essere sufficienti, sarebbe utile una consultazione psicoterapeutica o sessuologica, individuale o di coppia, poiché questa modalità di eiaculazione potrebbe sottendere una paura irragionevole (una vera e propria fobia) e potrebbe anche non essere l’unica presente nel tuo partner.

Sono d'accordo con la risposta della collega sul fatto di parlarne e chiedere a lui il motivo di tale comportamento. Non si fida di lei? Potrebbe usare il preservativo e non vuole? Le domande da fare e le risposte possibili sono molteplici. Sarebbe utile indagare le ragioni e trovare un modo gratificante per entrambi di avere rapporti sessuali. Cordiali saluti.
Buongiorno, sicuramente le consiglio di parlare con il suo ragazzo chiedendo il perché di questa preferenza, ma non la considererei una "maniera alternativa". I modi di vivere la sessualità sono vari e l'idea che esista un modo giusto è un abbastanza restrittiva.
Parlare e essere chiara rispetto a ciò che la fa stare bene, può essere che ci sia bisogno di più scambio e chiarimenti, perchè la sessualità si costruisce assieme, non c'è una regola per tutti,
auguri

TV