
Via San Giacomo 4, Cantù 22063
In un percorso di minimo 10 sedute (psicoterapia, sessuologia o colloqui psicologici), verrà applicato uno sconto del 10% (1 seduta in omaggio)
Leggi di più10/07/2023
Via San Giacomo 4, Cantù 22063
In un percorso di minimo 10 sedute (psicoterapia, sessuologia o colloqui psicologici), verrà applicato uno sconto del 10% (1 seduta in omaggio)
Leggi di più10/07/2023
Accettato
Accettato
Punteggio generale
Ottima esperienza, professionalità e accoglienza, consiglio vivamente un percorso con lei, personalmente ha aiutato molto
È da diversi anni che frequento questo studio e mi sono sempre trovata bene. Mi ha aiutato a capire tante cose e ad affrontarle in un periodo molto delicato della mia vita! Ho avuto una sorta di rinascita grazie a tutto questo! Consiglio fortemente!
Ho preso un primo appuntamento per una consulenza sessuologica su un argomento che mi causava molta ansia e ho deciso di proseguire con le sedute psicologiche perché, sin da subito, ho apprezzato i modi e l’approccio della Dottoressa. È riuscita a mettermi a mio agio senza farmi sentire giudicata. Ad ogni seduta, mi dimostra la sua gentilezza e professionalità. L’ambiente è accogliente e soprattutto, strutturato in modo da garantire la privacy dei pazienti, un aspetto molto importante!!
Dopo un percorso di coppia di circa 12 mesi, siamo riusciti a risolvere le problematiche. Posso dire che abbiamo ritrovato la serenità e felicità di coppia sotto ogni punto di vista!!
Medico eccellente, preparata attenta a percepire il problema, molto professionale, studio molto accogliente.
Buonasera.
Desidero recensire e ringraziare la Dott.ssa Selina Moretti per la professionalità e la disponibilità dimostrata.
Avevo problemi a relazionare con mia moglie e il tempo passava senza trovare una soluzione; il rapporto era diventato distante.
La terapia di coppia con la Dott.ssa Moretti ci ha aiutato e io e mia moglie siamo riusciti a recuperare la nostra relazione.
Ringrazio e consiglio.
G.M.
In un periodo dove mi sentivo logorato dalla quotidianità, gli incontri mi hanno aiutato a superare questo momento.. mi son sentito capito sin da subito solo con lo sguardo..
Grazie
Una professionista molto preparata e attenta con la quale ho instaurato sin da subito un bel feeling. Al di là delle sue conoscenze, volentieri ne voglio sottolineare la capacità di saper mettere il paziente a proprio agio. Seguendo le sue indicazioni e i suoi consigli sono davvero riuscita a stare meglio e a risolvere diverse difficoltà in cui mi trovavo. Davvero molto in gamba.
ha risposto a 91 domande da parte di pazienti di MioDottore
Siccome non c'è sesso e non andiamo d'accordo lui dice e attratto da donne che passano per strada....e una cosa naturale?
Gentile utente, se pone la domanda mi fa pensare che per lei non lo sia. Ogni coppia trova al proprio interno modalità proprie che contraddistinguono l’intesa sessuale. In questa momento non c’è nemmeno intesa relazionale , quindi dovreste capire come poter recuperare il rapporto tra di voi. Essere attratti da altre persone è molto differente che avere rapporti con quelle persone. Sono disponibile ad approfondire le varie tematiche esposte. Cordiali saluti. Dott.ssa Selina Moretti
Buonasera IO NON SO PIU CHE FARE ,SONO SEGUITA DA PSICOLOGA, PSICHIATRA PRENDO 2 ANTIDEPRESSIVI BRINTELLIX DA 3 SETTIMANA E DA 2 GIORNI RXULTI PRENDO BROMAZEPAM DA 2 MESI PIU LAMICTAL ANCHE QUESTO DA 2 MESI .MA IO NON VEDO MIGLIORAMENTI STO MALE PIANGO SONO NERVOSA SENSI DI COLPA E BRUTTISSIMI PENSIERI MA INTENSI.HO PROVATO A SPIEGARE SIA ALLA PSICOLOGA CHE ALLA PSICHIATRA MA MI DICONO DI DARE TEMPO E AVERE PAZIENZA. MA IO SONO TANTO STANCA. NESSUNO MI CAPISCE. COSA DEVO FARE ?
.
.
Gentile utente , ci vuole almeno un mese prima di sentire gli effetti positivi della terapia , e ci vuole soprattutto fiducia e volontà di guarigione. Non so da quanto tempo sta male e per che motivo, ma immagino che la sua sofferenza sia di lunga data e di certo non sarà veloce la ripresa. Continui a curarsi e cerchi di concentrarti su qualcosa che la faccia distogliere dal problema che l’affligge. Il lavoro, lo sport, gli amici sono un ottimo antidepressivo naturale. Cordiali saluti. Dott.ssa Selina Moretti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.