Salve Dottore sono un uomo di 65 anni e la prima volta che assumo lamictal mi ha portato effe

Salve Dottore sono un uomo di 65 anni e la prima volta che assumo lamictal mi ha portato effetti dopo 4 giorni come una forma di atassia a mia moglie uguale cosa ne pensate voi? Mille grazie

2 risposte


Buongiorno. Rispettosamente, credo lei si renda conto di fare domande importanti, senza una altrettanto importante comunicazioni di dati utili a ipotizzare una qualche risposta. Delicato ed incauto dare giudizi in questo caso sia a lei che a sua moglie. Rimetta tutto al suo curante, questo il mio consiglio. Un saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, alterazioni dell’equilibrio o sensazioni simili all’atassia possono talvolta comparire con l’introduzione del lamotrigine, soprattutto nelle prime fasi, ma vanno valutate dallo specialista che ha prescritto la terapia, per capire se dipendano dal farmaco, dal dosaggio o da altri fattori. Un saluto.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.