Domande del paziente (35)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, mi spiace molto per quanto successo. Purtroppo il sistema pubblico è troppo pieno rispetto le risorse di cui dispone e spesso le attese sono molto lunghe. L'impegnativa del suo medico non serve,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Signora, anzitutto mi dispiace per il suo malessere e la sintomatologia che ha riportato. Il professionista che si occupa dei farmaci però è lo psichiatra, dovrebbe quindi rivolgersi a questa... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, l'insoddisfazione riguarda quindi l'area lavorativa della vita?Com'è il resto della sua vita? Che rapporti personali ha? In che fase della vita è? Mancano molte informazioni su di lei che aiutino... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, mi spiace la decisione del suo collega le generi disagio. Proverei però a capire secondo lei perchè sente il bisogno di continuare a ricercare un rapporto e ad accorciare le distanze, credo... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, anzitutto mi spiace sia così angosciata. Può succedere che la paura ci porti a riferire ad essa ciò che è intorno a noi e che l'incertezza ne aumenti l'intensità ed entriamo così in un circolo... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. Ritardo ed ADHD sono due diagnosi decisamente diverse che implicano quindi obiettivi e possibili "risultati" diversi. Le consiglio, in base all'età della persona interessata, di rivolgersi ad... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. Per quanto mi piacerebbe, non mi è possibile rispondere con certezza alla sua domanda non conoscendo il suo ragazzo. Però se lei dice che ne avete parlato ed è per lui motivo di sofferenza può... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la ringrazio per aver condiviso la sua sofferenza e così tanto di lei. Da quello che ha scritto conosce molto di sè e sembra essere autoriflessivo, ha forse tralasciato di scrivere le sue risorse... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, anzitutto mi spiace molto leggerla così frustrato e sofferente. Posso solo immaginare quanto le stia richiedendo una situazione così complessa. Per quanto riguarda la tolleranza ai farmaci noi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, anzitutto mi spiace molto leggerla così frustrato e sofferente. Posso solo immaginare quanto le stia richiedendo una situazione così complessa. Per quanto riguarda la tolleranza ai farmaci noi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Aurora, mi spiace per le sue nottate in bianco e per la sua stanchezza. Ha fatto bene a chiedere consiglio, vedrà che le risponderanno molti professionisti! Le consiglierei di rivolgersi al suo... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, la ringrazio per la condivisione. Sta seguendo il giusto percorso: si è rivolto ad un professionista per capire a fondo questa ansia e come aiutarla a superarla. La collega le ha quindi consigliato... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, la ringrazio per la condivisione. Non si scusi: ha molto ben chiarito la sua sofferenza e posizione e me ne dispiaccio molto, immagino quanto sia difficile sentirsi così. Sicuramente questa... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, si legge chiaramente quanto stia male e me ne dispiace molto! Ci sarebbero da approfondire molti temi che lei ha scritto, le consiglio sicuramente di rivolgersi ad un professionista per capire... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera! Grazie per aver condiviso la sua esperienza e congratulazioni per il momento che sta vivendo! Ha fatto un'analisi lucidissima del momento, tenendo conto dei differenti punti in cui vi trovate... Altro