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Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita ginecologica • Da 150 €
Amniocentesi Villocentesi • Da 1.200 €
Colposcopia • Da 100 €
Diagnosi prenatale non invasiva • 900 €
Ecografia ginecologica • 100 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 80 €
Visita ginecologica
Metodi di pagamento: Bonifico, PayPal, Satispay
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Strumento personale per videochiamata (Skype, WhatsApp...):
Chiamo io su WA.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Consulenza online
80 €
Consulenza Online
La consulenza prevede l'esposizione del caso clinico da parte del paziente, la visone di esami fatti e la discussione del caso con richiesta di altri eventuali approfondimenti e/o terapia.
A seguito della prenotazione verrà data conferma e stabilito assieme alla paziente orario di incontro per la video consulenza e modalità di pagamento.
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Esperienze
Su di me
Il ginecologo Cristina Passadore medico. Ha finito i suoi studi in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l'Università degli Studi di Milano. Svolge la ...
Formazione
- Laureata in Medicina e Chirurgia. Università degli Studi di Milano (1993)
- Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Università degli Studi di Milano (1997)
- Perfezionato in Medicina Omotossicologica. Scuola di Omotossicologia e Omeopatia Guna (2010)
Specializzazioni
- Ginecologia e Ostetricia
Tirocini
- Ospedale Luigi Mangiagalli di Milano
Foto
Competenze linguistiche
- Italiano,
- Inglese
Premi e riconoscimenti
- .
Pubblicazioni e articoli
738 recensioni
Punteggio generale
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Sabrina
Dottoressa gentile, competente e attenta, capace di mettere a proprio agio, l'orario della visita è stato rispettato.
VS
La drssa è stata puntuale e precisa nelle informazioni. La visita è stata accurata, ma purtroppo, al momento del pagamento, mi è stato presentato un conto di 420 euro. Di fronte al mio stupore, la drssa mi ha detto che solo i tamponi ginecologici hanno un prezzo di 220 euro. Credo che cifre del genere vadano anticipate, poi uno può decidere se effettuare gli approfondimenti o meno. Ma se si parte da una visita di 150 euro (prezzo segnalato in applicazione) bisogna essere chiari sul costo delle altre prestazioni.
Dott.ssa Cristina Passadore
Le tariffe indicate si riferiscono a delle singole prestazioni. Ovviamente se al momento dell’incontro si rendono necessarie più prestazioni è giocoforza che la tariffa finale sarà la sommatoria di tutte.
Stefania
Professionista seria e competente, la Dottoressa Passadore si riconferma una ginecologa affidabile, attenta e con metodo. Delicata durante la visita e precisa nelle indicazioni.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottoressa .. ho 23 anni e dopo un'aborto a 4 settimane questa è la mia seconda gravidanza,dovrei essere 12+3 .E 3 giorni fa a seguito a dei dolori quando urinavo all'utero e fitte sono andata al pronto soccorso,dove mi hanno fatto flebo di spasmex e puntura di prontogest,dopo tutto questo mi hanno detto che sicuramente era un ritorno di cistite anche xk l'ho avuta due settimane fa curata con il monuril,mi hanno detto di fare esami delle urine è antibiogramma ,e mi hanno detto di prendere compresse di spasmex 1 mattina e 1 sera,oggi preso i risultati ed è negativo tutto nella norma solo che da due giorni avverto dolorini al basso ventre,alle ovaia,dolorini mestruali,fitte alla vescica è crampi,ed oggi mi sono accorta di avere la pancia un Po' duretta.. dovrei preoccuparmi?cosa potrebbe essere secondo lei? La ringrazio anticipatamente per una sua risposta ..
Buon giorno! Qdo vuole prenda in appuntamento che ne parliamo.
Cordiali saluti.
CP
Buonasera ho prenotato per una visita martedì 19 poiché in questi giorni ho avuto la cistite ho preso la fosfomicina ma ora continuo ad avere bruciore non più durante la minzione. Una visita può bastare o dovrò fare anche qualche altro esame? La ringrazio Gabriella Zito
Credo di si! Domani comunque possiamo fare tutto da me.
Cordiali saluti.
CP
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
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