
Via Tiro a Segno 23, Foggia 71121
Benvenuti sul mio profilo, sono un chirurgo generale e proctologo specializzato in chirurgia bariatrica.
Leggi di più06/06/2025
Foggia 6 indirizzi
Via Tiro a Segno 23, Foggia 71121
Benvenuti sul mio profilo, sono un chirurgo generale e proctologo specializzato in chirurgia bariatrica.
Leggi di più06/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Il giorno 10 sera sono andato a visita dal dottore Umbriano,premetto che non lo conoscevo perché non sono di Foggia ho visto che è molto preparato lo consiglio.
Il dottore è stato davvero eccellente. Mi ha ascoltato con attenzione, ha dimostrato grande professionalità e mi ha spiegato tutto in modo chiaro. La visita è stata accurata e mi sono sentito davvero seguito. Consigliatissimo!
Problema da circa 15 anni, emorroidi con prolasso e sanguinamento quotidiano tanto da arrivare ad uno stato anemico. Nessun medico prima era riuscito a risolvere il problema (tante terapie inutili). Oggi, ad un mese esatto dall’intervento ringrazio il dottor Umbriano per aver risolto finalmente il mio problema. Lo consiglio vivamente, seppur molto giovane e’ tanto tanto preparato e professionale, non mancando anche di gentilezza. Ce ne vorrebbero tanti di medici così. Grazie davvero.
Dottore molto gentile e professionale, fa sentire il paziente a proprio agio.
Ha spiegato in modo chiaro e comprensibile la diagnosi, il trattamento e le possibili opzioni.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di un proctologo competente e affidabile.
ha risposto a 138 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho eseguito un ecg per poter effettuare un intervento di asportazione di due cisti sebacee nel cuoio capelluto. Dall'ecg risulta blocco di branca destro. Potrò sottopormi all'intervento?
Salve, potrà sicuramente sottoporsi all'intervento. Il blocco di branca destra è un'aritmia molto comune che non desta alcuna preoccupazione.
Buongiorno
Mio marito è stato operato per ernia inguinale il venerdì, è tutto andato bene , magari perché ha camminato troppo in casa , mio marito lunedì 3 gg dopo l’intervento si è svegliato con il cerotto pieno di sangue , è normale, averne anche dei lividi intorno? Cosa si deve fare in questo caso? Grazie dottore per la sua gentile risposta
Salve, si è formato un ematoma postoperatorio, è una cosa frequente, nulla di preoccupante. Lo faccia rivedere dal chirurgo che l'ha operato per capire se va drenato o meno.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.