Dott.ssa
Angela Marino
Nutrizionista
·
Altro
sulle specializzazioni
Pozzuoli 3 indirizzi
Esperienze
Sono la biologa nutrizionista del buon cibo!
Appassionata di nutrizione e cucina, ho trascorso la maggior parte della mia vita a combattere contro la bilancia, fin quando gli studi si sono allineati con la pratica!
Ho riscoperto il piacere di mangiare quello che mi piace senza ingrassare!
Metto a disposizione la mia esperienza, empatia e professionalità per migliorare la salute di chi vorrà affidarsi a me.
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione
Principali patologie trattate
- Sovrappeso
- Obesità
- Malattie dismetaboliche
- Insulino resistenza
- Diabete
- +43 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
40 € -
-
Cura dimagrante
230 € -
-
Educazione alimentare
200 € -
-
Prima visita nutrizionale
70 € -
-
Consulenza nutrizionale
30 € -
-
Indirizzi (4)
Consulenza online
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
Telefono
1 traversa monterusciello, 25 pozzuoli NA, italia, Pozzuoli 80078
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Via Salvatore di Giacomo 20, All'interno SCUOLA DANZA: Centro studi Le Corsaire, Pozzuoli 80078
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Via Gino Severini, 8, Cancello rosso,nei pressi della farmacia Sant'Anna, Pozzuoli 80078
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
- Carta prepagata
- Carta di debito
- Carta di credito
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
23 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
-
L
Lucrezia Tambaro
Sono più che soddisfatta finalmente dopo tantissimi nutrizionisti che ho girato ho trovato la mia pace interiore seguo lo schema con tranquillità senza sentirmi frustata dalle privazioni
• Studio privato • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Angela Marino
grazie mille! È straordinario come un piano antinfiammatorio personalizzato agisca a 360 gradi! Dimagrimento e benessere ( psichico e fisico)! Continua così!
-
S
S.S.
Una dottoressa che ti ascolta le tue esigenze, i tuoi dubbi ,ti sprona…
Disponibilissima ad chiarire ogni dubbio• Studio privato • Visita di controllo •
Dott.ssa Angela Marino
Grazie per la tua recensione! Insieme fino alla meta e oltre!
-
A
Agnese
La dottoressa è cordiale e attenta. Ha adattato la dieta in base alle mie esigenze e gusti( molto difficili da assecondare) portandomi ad un ottimo risultato solo dopo un mese di dieta
• Angela Marino NUTRIZIONISTA • Visita di controllo •
Dott.ssa Angela Marino
Ti ringrazio per questo feedback! Bisogna correggere le cattive abitudini ma anche assecondare i gusti, altrimenti la dieta viene percepita come una gabbia. Invece lo scopo è quello di mantenere un'alimentazione sana per tutta la vita non solo per dimagrire!
-
T
Teresa
Stamattina è sta la prima visita con la Dottoressa...molto gentile e precisa nella spiegazione.La consiglio a tutti.
• Studio privato • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Angela Marino
grazie mille per la tua recensione. È un piacere accompagnarti in questo tuo momento speciale! Benvenuta nel tuo percorso!
-
L
Luisa
Dottoressa professionale, precisa nelle spiegazioni e attenta alla conciliazione vita vissuta e piano alimentare. Ho apprezzato la sua disponibilità a venire incontro alle mie richieste.
• Angela Marino NUTRIZIONISTA • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Angela Marino
Grazie per la recensione! Alcune circostanze non le possiamo cambiare e sarebbe inutile fornire un piano alimentare che non potrebbe essere applicato. A volte bisogna guardare in faccia alla realtà e trovare soluzione più logica ed efficace ( anche al costo di controvertire alcune regole). La tua recensione darà coraggio a chi pensa di avere una vita e degli orari che sembrano impossibili da conciliare con uno stile di vita sano. Benvenuta nel tuo percorso di rinascita!
-
S
Susy Buono
La dottoressa Angela è una professionista attenta e scrupolosa e la consiglio vivamente
• Appuntamento On-line • consulenza online •
Dott.ssa Angela Marino
Ti ringrazio molto per la recensione! La soddisfazione di voi pazienti mi gratifica tantissimo.
-
D
De Simone
Empatia, professionalità.
È difficile trovare dottoresse così• Studio privato • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Angela Marino
Mi lusinga sempre ricevere questo tipo di complimento! Faccio solo del mio meglio!
-
M
Marika
Bravissima non solo nel suo lavoro, ma anche come persona, in poco tempo é riuscita a farmi perdere 10kg ma soprattutto mi fa mangiare tanto.
Accontenta ogni mia richiesta , ed é sempre disponibile e gentile per qualsiasi chiarimento.• Studio privato • •
Dott.ssa Angela Marino
Grazie a te per esserti affidata a me! Ti accompagnerò fino al traguardo ed oltre!
Brava!
-
S
Sorano Sabrina
E che dire tutto perfetto è un enorme soddisfazione grazie alla dottoressa Angela Marino
• Studio privato • •
Dott.ssa Angela Marino
Grazie cara! Stai ottenendo dei risultati meravigliosi senza troppo sforzo! Avanti così!
-
A
Amalia Di Lauro
Grazie alla professionalità e competenza ho ottenuto ottimi risultati seguendo il piano alimentare personalizzato ad ok per me. Consiglio la dott.ssa Angela Marino perchè i suoi piani alimentari non ti fanno sentire a dieta.
• Studio privato • •
Dott.ssa Angela Marino
Grazie per la recensione! Sono veramente felice di aver migliorato la qualità della tua vita agendo su stile di vita e alimentazione. Perdere peso, sbloccare le cattive abitudini e inserirne di nuove ti ha davvero aiutato a stare meglio! Orgogliosa di te!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buonasera . Ma mangiare alle ore 21 o 21.30 massimo comporta variazioni a livello di perdita di peso ?? Si mette massa grassa??
Gentile paziente, l'orario in cui consuma i pasti non avrà nessuna ripercussione sulla sua composizione corporea. L'aumento della massa grassa dipende da: quanto mangia, e quanto si muove. In sostanza se mangia più di quello che consuma, allora ingrasserà. Quella che può essere inficiata è la digestione se dopo il pasto va subito a dormire.
Spero di averla aiutata, resto a disposizione .
Angela Marino
Buongiorno,
48 anni, sportiva, in lotta con un paio di chili che non vogliono andare via in nessun modo da 5 anni. ATTENZIONE: il mio non è un caso di fai da te, ho provato almeno 6 nutrizionisti/dietisti diversi, fatto visita da endocrinologi, cambiato 3 personal trainer, ma la situazione è sempre la stessa. 5 anni fa stavo preparando una maratona, quindi chilometraggio importante e nutrizione adeguata studiata da uno specialista. Poi lockdown: 2 mesi solo di allenamenti di forza e camminate/corsette in casa, restringendo l’alimentazione come da indicazione medica. Nulla da fare, 2 chili in più da smaltire quando sono tornata a correre all’aperto con l’illusione che tutto sarebbe tornato come prima in poco tempo. Sono passati 5 anni e non so più cosa fare. Grazie in anticipo a chiunque troverà il tempo di rispondere a questa richiesta di aiuto.
Salve, ci possono essere vari fattori che impediscono la perdita di peso. Alcuni di questi risiedono nell'assetto ormonale, che durante gli anni tende a cambiare (tra i 43 ed i 45 anni possono verificarsi molte modifiche). Inoltre solitamente uno stallo del peso si verifica in seguito ad una restrizione calorica troppo pronunciata: il metabolismo cellulare rallenta in condizioni di carenza di energia, va in modalità risparmio energetico. Pertanto, per mantenere il peso la persona comincerà a mangiare sempre meno, ma questa è la strada sbagliata. avrebbe bisogno di resettare il metabolismo con una dieta specifica. Per ulteriori informazioni resto a disposizione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.