Buonasera, essere aperti e non giudicanti aiuta sempre. Avere uno o più episodi del genere, soprattutto con un nuovo partner, è abbastanza comune ma se la situazione continua si rischia di creare…
Buonasera, forse la stimolazione anale non è sufficiente a farle provare il piacere dell'orgasmo, o magari prova dolore? Siamo tutti diversi e non è possibile indicarle come raggiungere…
Buon giorno, leggendo quanto ha scritto, mi viene da pensare che per lei un momento che dovrebbe rappresentare un' intimità piacevole con una persona, invece si trasforma in un incubo.Un…
Salve, comprendo la delicatezza della situazione. Una comunicazione aperta è positiva, ma è essenziale considerare anche la sfera di intimità personale. Potrebbe essere utile condurre analisi…
Il commento è uno solo
La donna raggiunge l orgasmo non solo per stimolazione meccanica nel posto per lei più opportuno, ma anche e soprattutto per convinzioni mentali, e quella della eiaculazione…
"annulla" è una parola grossa. Si ammette che possa esserci qualche influenza da parte di taluni antibiotici sull'effetto anticoncezionale, ma non vi sono evidenze scientifiche.…
Onestamente non mi è del tutto chiaro. Che intende per "andato avanti 3 volte". O per 'posizione' virgolettato intende rapporto "anale"? Se non c'è stata eiaculazione…
E' una situazione abbastanza tipica. Ogni donna ha le sue peculiarità anche nei modi di provare piacere ed è normale. Ma se questo le provoca disagio può fare una consulenza sessuologica,…
Se, come sembra, è un evento occasionale e legato a quella minzione a lungo trattenuta, allora non si preoccupi... è frutto della tensione pelvica che ha sviluppato per tenere l'urina. Si…
Salve,
a occhio direi che la questione è più sulla comunicazione con suo marito che sui rapporti in sé. Mi spiego meglio: non ci sono pratiche sessuali "giuste o sbagliate", ci…