Buongiorno, in questa relazione si sente amata e ricambiata, si fida del partner e si è lasciata andare al piacere sessuale, non controllando più e contraendosi in modo involontario e così percependo…
Gent.ssmo,
I beta bloccanti possono avere influenza sulla funzionalità erettile. Tuttavia NON vanno interrotti se non dopo discussione con il cardiologo e/o il suo medico di riferimento…
Buongiorno, la possibilità di raggiungere un orgasmo sano e sperimentare un piacere intenso ed appagante è subordinata ad uno stato di benessere psico-fisico, in assenza del quale la funzione…
Buonasera il fatto che la ragaza sia una conoscenza recente può avere il suo impatto in ogni relazione c'è bisogno di un tempo per conoscersi anche sessualmente gli elementi sono pochi per…
Gentile ragazzo, la sua domanda è specifica sul significato del suo sogno (...) che per essere compreso ed analizzato ha bisogno di lei, delle sue emozioni e reazioni. Tuttavia mi sento di darle…
Gentile signora, credo che la cosa migliore sia parlare chiaramente con il suo compagno dei suoi dubbi e delle sue paure. La sessualità è una dimensione personale e complessa e ci sono infiniti…
Buongiorno,
si può parlare di disfunzione erettile in tutti i quei casi in cui non si riesce a raggiungere o mantenere l'erezione per il tempo desiderato ad avere il rapporto sessuale.…
Buongiorno,
Posso comprendere dal suo racconto che il suo immaginario erotico è legato a una corporeità particolare. La inviterei ad approfondire queste tematiche in una consulenza sessuologica,…
Buonasera,
l'efficacia di Norlevo, appare diminuire con il tempo trascorso dopo il rapporto (95% entro 24 ore, 85% fra 24 e 48 ore, 58% se usato fra 48 e 72 ore).
Buonasera da quel che riferisce sembra che la masturbazione sia collegata più ad un problema di iperattività sessuale che come momento di piacevole condivisione con il suo corpo. sicuramente…