• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Lorena Ferrero
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Torino
Buongiorno, in questa relazione si sente amata e ricambiata, si fida del partner e si è lasciata andare al piacere sessuale, non controllando più e contraendosi in modo involontario e così percependo…

Dr. Giancarlo Marra
Urologo, Andrologo, Chirurgo
Torino
Gent.ssmo,
I beta bloccanti possono avere influenza sulla funzionalità erettile. Tuttavia NON vanno interrotti se non dopo discussione con il cardiologo e/o il suo medico di riferimento…

Dott. Luca Valentino
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Pino Torinese
Buongiorno, la possibilità di raggiungere un orgasmo sano e sperimentare un piacere intenso ed appagante è subordinata ad uno stato di benessere psico-fisico, in assenza del quale la funzione…

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buonasera il fatto che la ragaza sia una conoscenza recente può avere il suo impatto in ogni relazione c'è bisogno di un tempo per conoscersi anche sessualmente gli elementi sono pochi per…

Dott.ssa Maria Zaupa
Psicologo clinico, Psicoterapeuta, Psicologo
Vicenza
Gentile ragazzo, la sua domanda è specifica sul significato del suo sogno (...) che per essere compreso ed analizzato ha bisogno di lei, delle sue emozioni e reazioni. Tuttavia mi sento di darle…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Gentile signora, credo che la cosa migliore sia parlare chiaramente con il suo compagno dei suoi dubbi e delle sue paure. La sessualità è una dimensione personale e complessa e ci sono infiniti…

Dr. Rodolfo Pessina
Psichiatra, Sessuologo
Milano
Buongiorno,
si può parlare di disfunzione erettile in tutti i quei casi in cui non si riesce a raggiungere o mantenere l'erezione per il tempo desiderato ad avere il rapporto sessuale.…

Buongiorno,
Posso comprendere dal suo racconto che il suo immaginario erotico è legato a una corporeità particolare. La inviterei ad approfondire queste tematiche in una consulenza sessuologica,…

Buonasera,
l'efficacia di Norlevo, appare diminuire con il tempo trascorso dopo il rapporto (95% entro 24 ore, 85% fra 24 e 48 ore, 58% se usato fra 48 e 72 ore).

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buonasera da quel che riferisce sembra che la masturbazione sia collegata più ad un problema di iperattività sessuale che come momento di piacevole condivisione con il suo corpo. sicuramente…