• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

non è possibile nella maniera più assoluta che sia incinta dato che lo sperma non è andato in vagina ma semmai sul sedere e sul divano : smetterei di fare test di gravidanza !!

Dott. Michele Altieri
Ginecologo
Imola
Buonasera,
il rischio di gravidanza esiste. Meglio assumere contraccezione di emergenza ("pillola del giorno dopo") per evitare gravidanze indesiderate.

Dott.ssa Silvia Parisi
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Torino
Buongiorno,
innanzitutto grazie per aver condiviso apertamente il suo vissuto: non è sempre facile parlare di questi temi, ma è importante farlo, soprattutto quando si avvertono sintomi…

Salve, il volume può essere variabile e sulla base di questo solo elemento è impossibile dare ulteriori informazioni inoltre no, non dipende dalla quantità del liquido seminale, saluti

Salve, non esiste una possibilità specifica, di fatto è stato un rapporto a rischio in quanto non protetto, consiglio quindi di verificare poi tramite test di gravidanza in caso di ritardo. Se…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Se ha urinato per bene non ci sono problemi neanche nell'immediato... se si è lavato solo il pene allora possono occorrere ore... sempre che il suo sperma sia adeguato e la sua partner sia…

Buon pomeriggio, ha eseguito correttamente quanto previsto, ovvero assumere contemporaneamente due compresse il giorno seguente
Se usati correttamente, la pillola insieme ad un contraccettivo…

Buongiorno, se il preservativo è sempre stato indossato correttamente fin dall'inizio del rapporto stesso non dovrebbero esserci problemi. Se vuole essere sicura faccia un test di gravidanza.…