Buongiorno. La mia ragazza ha un ritardo di 5 giorni e premetto attività svolta sempre in modo prote
Buongiorno. La mia ragazza ha un ritardo di 5 giorni e premetto attività svolta sempre in modo protetta. Oggi é il 5 giorno di ritardo e non sente alcun sintomo del ciclo o meglio prima li semtiva poi non più. Ho paura sia potuto succedere qualcosa. Spero in una vostra risposta grazie mille e buona giornata
2 risposte
difficile rispondere con poche notizie, se il ritardo supera i 7 giorni, rispetto al suo abituale flusso, esegua un Beta Hcg
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

