• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Adria
Buongiorno .
Con la dinamica descritta non è possibile . Il ritardo può essere dovuto ad un ritardo dell'ovulazione . L'ovaio è una ghiandola che non lavora da sola , bensì risente…

Dott. Filippo Miselli
Infettivologo, Internista
Bologna
Buonasera,
la sintomatologia che descrive sembra più riconducibile ad una forma virale para influenzale. Tuttavia è necessario eseguire test per escludere un'eventuale mts se il rapporto…

Buonasera, il rischio di gravidanza non è mai zero se c'è stato un rapporto non protetto per via vaginale, soggettivamente l'impressione di poco volume del seminale non dà nessuna informazione…

Dr. Federico Albertini
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Treviglio
Buon pomeriggio, non essendo avvenuta una eiaculazione interna le probabilità che lei rimanga incinta sono più basse. Tuttavia un rapporto sessuale senza eiaculazione interna ma senza l'utilizzo…

Dr. Federico Albertini
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Treviglio
Buon giorno, essersi puliti dopo aver eiaculato non assicura al 100 % che non vi siano residui di liquido seminale contenente spermatozoi potenzialmente attivi. Il coito interrotto inoltre non…

Buongiorno, se il rapporto è stato protetto e inoltre ha assunto la contraccezione d'emergenza direi che il ritardo è correlato all'assunzione del farmaco. Buona giornata

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Sulla pelle, soprattutto perché si è inevitabilmente lavato le mani, non c'era più nulla di utile... ma invece di vivere con i dubbi... basterebbe dopo ogni rapporto urinare e lavarsi subito.

Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Adria
Buonasera
Teoricamente il rischio esiste sempre ,certo con la dinamica descritta dipende anche dalle fase del ciclo .Più rischioso in periodo ovulatorio ,dodicesimo ,quattordicesimo giorno…

Buongiorno, può essere poco probabile, ma non si può escludere, il metodo "coito interrotto" o presunta eiaculazione esterna non è un metodo contraccettivo efficiente. Saluti