La variante MTHFR C677T in omozigosi non è una controindicazione alla vaccinazione anti-Covid. Un valore di omocisteina a 14,20 indica un lieve aumento, che può essere gestito con integrazione…
Le varianti MTHFR non aumentano il rischio di reazioni avverse ai vaccini, né ai vaccini Covid né ad altri.
La presenza della variante non interferisce con la risposta immunitaria al vaccino.
Gentilissimo, La ringrazio di condividere dettagliatamente la storia della gravidanza in corso. Sulla base dei dati a disposizione, suggerisco a Lei e a Sua moglie una consulenza genetica di…
La mutazione G20210A del fattore II (protrombina) è una variante genetica che aumenta il rischio di trombosi e può essere correlata alla poliabortività. La mutazione G20210A del fattore II, pur…
sia la società Italiana di Genetica Umana, sia la Società Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi hanno chiarito da tempo che questi referti nulla hanno a che vedere con rischi…
Buongiorno. In genere una omozigosi MTHFR non rappresenta un importante condizione patologica....per eventuali altri dubbi di competenza del genetista sono disponibile a consulenza genetica anche…
possibili rischi per trombofilia, e possibili altri rischi genetici, sono materia di consulenza genetica per la quale, eventualmente, sono disponibile anche in remoto.
Cordialmente.
possibili rischi per trombofilia (anche se questo non sembra il caso) sono materia di consulenza genetica per la quale, eventualmente, sono disponibile anche in remoto.
Cordialmente.