• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentilissima,
La mutazione di MTHFR non ha alcun significato clinico pertanto, se lo screening trombofilico risulta nella norma, potrà avere una gravidanza senza necessità di terapie. Controlli…

Gentilissima,
la mutazione di mthfr non ha alcun significato clinico pertanto non sono necessarie terapie.
In bocca al lupo per il proseguo della gravidanza.
Cordiali saluti…

Gentile signora, immagino che un medico le abbia prescritto tali esami; pertanto la prima cosa da fare è inviarli al collega.
Lei non è una paziente poliabortiva, avendo avuto un ‘solo’…

Buonasera, le analisi indicano un modesto incremento del rischio trombofilico determinato dall’associazione, in omizigosi ed eterozigosi, di mutazioni minori. L’incremento di rischio di aborto…

Salve,innanizitutto bisogna sapere l'età, i valori di pressione arteriosa e la situazione cardiologica,se l'omocisteina è normale, poichè non so l'unità di misura e i valori di…

Salve signora..in effetti non è sempre indicato..bisogna vedere il referto dell'emocromo , il referto del test,se vi sono altre voci in eterozigosi e in omozigosi e se la ragazza ha in programma…

Gent.ma purtroppo non è un meccanismo ponderabile geneticamente. Il rischio sussiste solo in caso di gravidanze assistite, cioè con stimolazione ovarica.
Cordialità.

Buongiorno. Quanto mi domanda esula dal mio campo di competenza essendo io un fisioterapista specializzato in disturbi Muscoloscheletrici e non neurologici. Le consiglio di rivolgersi ad un reparto…

Buona sera , siamo uno studio dentistico, per cui le consiglieremmo di rivolgersi al suo medico di base a cui fa riferiemnto normalmente, che la saprà indirizzare da chi di dovere. Saluti, Studio…