Piazzetta Garavaglia 1, Pavia 27100
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero: 328 5341202
Leggi di più06/11/2025
Piazzetta Garavaglia 1, Pavia 27100
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero: 328 5341202
Leggi di più06/11/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
65 recensioni
Professionale, empatica e davvero attenta: mi sono sentito ascoltato e compreso dal primo incontro. Un percorso prezioso, che nel mio caso non è ancora concluso, ma che consiglio senza esitazioni.
Colloquio introduttivo psicologico, con spiegazione dettagliate del problema e obbiettivi da intraprendere.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Caro F.B.,
La ringrazio per la recensione. Sono lieta che il colloquio introduttivo sia risultato chiaro e utile, sia nella comprensione del problema sia nella definizione degli obiettivi del percorso. Rimango a disposizione per proseguire il lavoro insieme. Cordiali saluti,
Dr.ssa Sabrina Cangemi
Attenzione verso il paziente, disponibilità a capirne i bisogni e ad intervenire in modo puntuale.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Gent.ma M.G.M.,
La ringrazio per il gentile riscontro. Sono lieta che, già dal primo colloquio, abbia percepito attenzione e ascolto. Sono felice che stiamo proseguendo il percorso insieme e resto a sua disposizione con l’obiettivo di rispondere in modo adeguato ai suoi bisogni.
Un caro saluto,
Dr.ssa Sabrina Cangemi
La dottoressa Cangemi è una dottoressa molto gentile esperta e ti fa stare a suo agio. Anche per gli scettici come me… però mi ha fatto ricredere. Consiglio tantissimo
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Caro D.C.,
Ti ringrazio davvero per questa recensione così sincera. Sono felice di sapere che ti sia sentito a tuo agio e che l’esperienza abbia contribuito a farti ricredere, soprattutto partendo da uno scetticismo iniziale. La tua fiducia e il tuo consiglio significano molto per me.
Ti auguro il meglio per il futuro!
Dr.ssa Sabrina Cangemi
Empatica, scrupolosa e professionale. Ci siamo trovati benissimo.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Cara Sara,
Grazie di cuore per queste parole gentili. Sono felice di sapere che vi siate trovati bene: empatia, attenzione e professionalità sono valori a cui tengo molto nel mio lavoro.
Un caro saluto,
Dr.ssa Sabrina Cangemi
Mi piace come persona e mi fa sentire a mio agio!! Per il momento mi sta piacendo molto anche come spiega e come mi consiglia alcune cose.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Cara M.,
Grazie mille per il tuo feedback così positivo! Sono contenta di sapere che ti senti a tuo agio e che i miei consigli ti stiano aiutando. Continuerò a fare del mio meglio per continuare a supportarti nel tuo percorso!
A presto,
dr.ssa Sabrina Cangemi
Una persona straordinaria oltre che una grande professionista. Con la sua gentilezza e la capacità di metterti a tuo agio, riesce a farti sentire subito in un ambiente sicuro e sereno.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Cara Mari,
grazie infinite per queste bellissime parole! Mi fa davvero piacere sapere di essere riuscita a creare un ambiente positivo e sereno, il benessere dei miei pazienti è la mia priorità.
Le auguro il meglio e resto a disposizione per il futuro.
Dr.ssa Sabrina Cangemi
Ottima professionista, molto competente, disponibile sul piano umano e umile
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Gent. V.D.
La ringrazio sinceramente per il suo gentile riscontro. Per me è importante offrire non solo competenza, ma anche un approccio umano e vicino.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Sabrina Cangemi
La Dottoressa S.Cangemi è una professionista molto preparata, capace di mettere subito a proprio agio. Grazie al suo ascolto attento e ai suoi consigli, sono riuscito a comprendere meglio me stesso ed a superare momenti difficili. Le sedute sono sempre state utili e stimolanti. La consiglio sinceramente a chi cerca un supporto psicologico serio ed efficace.
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Caro Daniel,
Grazie di cuore per le tue parole così gentili e per la fiducia che hai riposto in me. È stato un vero piacere accompagnarti nel percorso di conoscenza e crescita personale e saperti soddisfatto è per me la più grande soddisfazione. Ti auguro di continuare ad affrontare con serenità ogni sfida.
Un caro saluto,
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Soffrivo di forti attacchi di panico e avevo paura persino di uscire di casa. Grazie al suo supporto costante sono riuscita a riprendere in mano la mia vita, passo dopo passo. Con pazienza, professionalità ed empatia mi ha aiutato a superare paure che pensavo insormontabili. Oggi mi sento più libera e fiduciosa e le sarò sempre grata per il cammino fatto insieme grazie!
Dott.ssa Sabrina Cangemi
Cara L.O.
grazie di cuore per le tue parole così sincere e toccanti. È stato un piacere accompagnarti in questo percorso di crescita e rinascita. Ogni passo che hai fatto verso la tua libertà e serenità è frutto del tuo coraggio e della tua determinazione. Ti auguro ogni bene per il futuro e sappi che, se avrai bisogno, sarò sempre qui per supportarti.
Con affetto,
Dr.ssa Sabrina Cangemi
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon pomeriggio, da quando sono diventata mamma (poco più di 7mesi) quando fuori c'è il sole mi sento depressa, mi viene da piangere, vorrei fare tante cose ma o non posso o non ho il tempo o è troppo impegnativo... così mi sento nervosa, giù di morale...e tutto questo sento che mi sta facendo tanto male dentro. Al contrario quando piove o è molto nuvoloso è come se avessi una scusa in più per non uscire, per non fare qualcosa... Mi sento impazzire. Che ne pensate?
Buongiorno,
dopo la gravidanza molte cose cambiano, il tempo per se stesse o per qualsiasi cosa viene meno e tutto ruota attorno ai figli... forse è quello che la sta facendo soffrire: in generale il desiderio di "voler fare" ma "non potere fare" per una serie di ragioni. Tutto ciò ha sicuramente un impatto e le fa un certo effetto dal punto di vista emotivo. Vale la pena parlare del suo malessere con un professionista per metterlo bene a tema e riuscire poi a trovare una soluzione sensata per non soffrire.
Resto a disposizione e le faccio i miei più cari auguri,
dr.ssa Sabrina Cangemi
Buongiorno,
Sono diventata mamma da 5 mesi, ho alle spalle un percorso di psicoterapia non ancora concluso utilizzando emdr.
In linea generale ho sempre sofferto d ansia, ma ultimamente provo un forte senso di angoscia la sera, quando iniziana fare buio. Non riesco tanto a capirne il perché ma mi sta facendo davvero star mele, mi fa sentire soffocata, come
come se mancasse l aria...
Grazie a chi mi aiuterà
Buongiorno,
il consiglio è quello di parlarne in psicoterapia al fine di dare un senso e gestire la sua angoscia e la sua ansia. Il terapeuta dovrebbe aiutarla a cogliere e dare un senso ai suoi modi di sentire e darle gli strumenti per affrontare il malessere di cui parla.
Cari auguri,
dr.ssa Sabrina Cangemi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.